cod mobile

Ecco le novità della nuova Season 3 “Tokio Escape” di COD Mobile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

COD Mobile Nuova Stagione – Siamo finalmente in grado di conoscere tutti i dettagli che riguardano l’attesissima season 3 di Call of Duty Mobile, chiamata dagli sviluppatori di Activision “Tokio Escape” e quasi del tutto incentrata su contenuti in qualche modo legati alla cultura tradizionale giapponese.

Oltre a svariati nuovi personaggi epici, ed una lunga serie di armi (tra cui anche la pistola mitragliatrice PP19 Bizon, diversa rispetto a tutte le altre per l’alto numero di proiettili presenti nel suo caricatore), si segnalano ben due nuove mappe (ovvero Oasis e Coastal) e dei nuovi aggiornamenti per il Battle Royale.

Andiamo a vedere tutti i dettagli precedentemente segnalati sul sito ufficiale.

Note ufficiali COD Mobile Season Tokio Escape

Sperimenta l’antico codice d’onore dei Samurai sabato 17 aprile, con il lancio, alle 2 di notte italiane, della nuova Season 3 di Call of Duty: Mobile, Tokyo Escape. I giocatori potranno farsi strada verso la nuova modalità multiplayer, Spade & Pietre, o potranno cimentarsi in frenetiche battaglie sulle due nuove mappe, Oasis e Coastal.

I giocatori che non si accontenteranno di una semplice katana potranno ottenere due nuove armi premièr, come il nuovissimo PP19 Bizon – Yokai o lo speciale QXR – Scorching Sun, più 50 livelli nel nuovo Battle Pass, con premi che includono esclusivi personaggi e armi a tema Samurai insieme a molte altre novità.

Il trailer

Ecco alcune delle novità in arrivo su Android e iOS:

  • Nuove Mappe – Due nuove mappe fanno il loro debutto su Call of Duty: Mobile:
    • Oasis – Introdotta per la prima volta su Modern Warfare 3, Oasis si sviluppa su un enorme hotel di lusso situato nel deserto, personalizzato a tema per la nuova stagione.
    • Coastal – Una nuovissima mappa di Call of Duty: Mobile progettata appositamente per la modalità Cerca e Distruggi.
  • Nuovi aggiornamenti su Battle Royale– Season 3 comprenderà anche l’aggiunta di una nuova abilità operatore e una nuova classe BR.
    • Abilità Operatore – Carica – Un’abilità per lo scudo antisommossa, sbloccabile al livello 14 del Battle Pass per la Season 3.
    • Classe BR – Spotter – La nuova classe per Battle Royale sarà disponibile più avanti durante la stagione, attraverso un evento ad hoc.
  • Nuove modalità multigiocatore

o “Modalità Notturna 2.0” – Le versioni ottimizzate per la modalità Notturna verranno lanciate solo per un tempo limitato (22-28 aprile).

o “Spade & Pietre” – disponibile solo per un periodo limitato (6-12 maggio), questa modalità permette un combattimento basilare, fatto solo di combattimenti corpo a corpo in una gara tutti contro tutti.

  • Evento a tema – “Warrior’s Path”, l’evento a tema Samurai, inizierà il 29 aprile e permetterà ai giocatori di unirsi alla fazione dei Cinque Cavalieri o all’U.A.C. per completare le missioni giornaliere e guadagnare ricompense in modalità multiplayer o battle royale. Chi vince prende letteralmente tutto. Infatti, la fazione che guadagnerà più punti alla fine della giornata potrà ottenere il controllo di un punto chiave della mappa.

I giocatori potranno anche aspettarsi sullo store nuove sfide stagionalibundle e molto altro non appena la nuova stagione sarà iniziata.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701