Svelate le skin e gli oggetti della CDL in arrivo su Call of Duty: Modern Warfare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la Call of Duty League ormai alle porte è tempo di vedere, per la prima volta, tutte le nuove skin ed i nuovi oggetti che saranno presto disponibili per tutti gli appassionati fan della Lega competitiva di COD.

Che siate tifosi dei Rokkr, degli Huntsmen o degli Atlanta Faze poco importa, perché similarmente a quanto accaduto nella Overwatch League anche in questo campionato ogni franchigia avrà una sua lista di oggetti e di modelli unici acquistabili direttamente dal negozio.

Tutti questi nuovi bundle (di cui qui mostreremo alcune anteprime) dovrebbero essere disponibili a partire dal prossimo 24 Gennaio, giorno in cui inizierà ufficialmente l’attesissima prima stagione competitiva.

Call of Duty League: svelato il programma ufficiale!

I bundle in anteprima

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701