maschera anti-gas

Su Warzone una nuova (e migliore) maschera anti-gas

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Anti-Gas – Con l’aggiornamento dello scorso 5 Agosto, è stata aggiunta nella modalità Battaglia Reale di Call of Duty una nuova maschera Anti-Gas, che pare essere molto più solida e competitiva rispetto a quelle precedentemente viste in azione su Warzone.

La maschera Anti-Gas dura infatti circa 15 secondi, mentre questa nuova versione “Durable” pare sia molto più consistente e quindi anche utile: del nuovo oggetto non si è però parlato (non vi è menzione nelle note della patch o in altri aggiornamenti ufficiali), con i giocatori che hanno scoperto queste nuove maschere anti-gas semplicemente giocando e raccogliendole come bottino.

La durata della maschera “Durable” è stata infatti alzata di circa il doppio dei secondi (dovrebbe garantirci una copertura di 30 sec totali), ma è estremamente rara da trovare ed al momento pare che sia disponibile (in casi comunque limitatissimi) solo nello Stadio di Verdansk, accedendo a delle aree quasi del tutto inaccessibili attraverso delle keycard.

Pare che questi oggetti non siano inoltre gli unici “particolari” presenti all’interno dello Stadio…alcuni giocatori hanno infatti trovato degli UAV estremamente avanzati, di cui (come per le nuove Anti-Gas) non abbiamo letto nulla nelle note della patch o in alcun post ufficiale.

Cosa ne pensate community? Siete riusciti ad imbattervi, almeno una volta, in questi particolari oggetti?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701