warzone glitch

Warzone: luce sul glitch dei veicoli (indistruttibili) kamikaze

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Glitch Warzone – Un nuovo gravissimo exploit sta facendo spesso capolino nelle partite di Call of Duty Warzone, con la community che attende con ansia un intervento risolutivo di Activision che possa azzerare il problema.

Sembra infatti che armando un C4 su di un nostro veicolo potremo sfruttare un’imponente esplosione non appena andremo a sbattere contro un altro veicolo nemico. La deflagrazione però non andrà ad infliggere il minimo danno ne al nostro personaggio, ne al nostro veicolo, e riverserà tutta la sua potenza unicamente sul mezzo nemico.  La meccanica può essere sfruttata sui mezzi terrestri, mentre non funziona nello stesso modo

Il glitch, secondo alcune testimonianze pubblicate sul web, sarebbe ormai attivo da diverso tempo (forse addirittura da mesi) e l’autore che lo ha mostrato su Reddit ha spiegato che, attraverso questa pubblicazione, spera che l’attenzione dei devs per questo glitch cresca fino al punto da costringerli ad intervenire.

Il video sui veicoli esplosivi di Warzone – glitch

Broken trick I’ve been hiding for 4 seasons tried to get jgod and whosimmortal to share on there YouTube but no response so her you guy’s hope you have fun with this from CODWarzone

Cosa ne pensate community? Siete già finiti nella trappola di qualche giocatore che ha voluto abusare del glitch del C4 sui veicoli?
La speranza è che Activision possa facilmente trovare una soluzione, senza che questa imponga una temporanea sospensione dei mezzi dal battle royale più giocato al mondo (come già accaduto in passato del resto).

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701