black ops

Statistiche delle armi migliori (e più precise) su Black Ops e COD Mobile: quasi inutili quelle di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni giocatori hanno notato come vi siano delle discrepanze tra la rappresentazione delle armi di Call of Duty su Black Ops e sulla versione mobile, e quella che invece caratterizza l’armeria del battle royale Warzone.

Stiamo parlando in particolare di quelle caratteristiche (positive, indicate con il verde, e negative, indicate invece con il colore rosso) come la velocità ADS, la portata dei colpi o anche solo i semplici danni, che sulla versione BR vengono mostrate in modo del tutto approssimativo e superficiale, mentre nelle altre due versioni del gioco appaiono molto più precise ed affidabili.

Costruire un giusto loadout è spesso un’impresa, e non sono pochi i giocatori che preferiscono affidarsi alle classi consigliate dagli streamer o dai siti specializzati (come Powned del resto): questo perchè riuscire a capire quale allegato sia preferibile da usare in una data posizione è spesso complicato, e può richiedere anche svariate ore di gioco (che molti, per lavoro o per impegni, non hanno, ndr).

Se a questo ci si aggiunge anche il fatto che le informazioni di gioco sono anche molto superficiali, possiamo facilmente comprendere perché una modifica come quella di cui andremo a parlare in questo pezzo può essere fondamentale per il miglioramento dell’esperienza di gioco.

Come potete vedere anche dal post in basso, tutte le statistiche delle armi su Black Ops e COD Mobile vengono riportate insieme alle percentuali esatte, mentre questo preziosissimo dettaglio manca nella controparte di Warzone, dove vengono generalmente indicati solo i principali malus/bonus ottenibili con un dato allegato.

Non ci è però dato sapere “quanto” quell’allegato andrà a peggiorare la nostra velocità ADS, o quanto quella singola canna andrà ad aumentare i danni dei nostri colpi. Ecco il post condiviso dal (solito) JGOD:

Molti giocatori si sono quindi chiesti come mai manchi da Warzone una funzione cosi preziosa (ed apparentemente cosi “piccola”), e perché Raven Software non si sia ancora organizzata per adeguare la versione BR al comportamento dell’Armeria negli altri titoli.

Che ne pensate community?
Vi piacerebbe avere delle informazioni più esatte su Warzone?

La discussione, come sempre, è aperta!

Fifakill vince il torneo Moonryde invitational! Ottimo sesto posto per gli squali di SavyUltras (migliore degli ita)

Articoli correlati: 


Statistiche delle armi migliori (e più precise) su Black Ops e COD Mobile: quasi inutili quelle di Warzone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701