chicago optic

Stasera al via le ultime sfide delle Mutineers Home Series; Chicago Optic mostra il suo super team per Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Chicago Optic – Questa sera alle 21 riprenderanno ufficialmente le sfide della Call of Duty League con la terza ed ultima giornata delle Mutineers Home Series.

Le partite odierne vedranno protagonisti prima i padroni di casa contro i Los Angeles Guerrillas, poi i Los Angeles 100 Thieves contro gli Atlanta FaZe (un vero ed imperdibile big match) ed infine i New York Subliners contro i Dallas Empire, ultima sfida prima della terza settimana dello stage 4.

Per seguire la diretta, vi basterà cliccare play sul monitor allegato qui in basso:

L’aggiornamento sui Chicago Optic

Una delle squadre più “discusse” di questi ultimi giorni è certamente quella dei Chicago Optic, recentemente sconfitti con un sonoro 3-0 dagli Atlanta FaZe, e “strigliati” (ma anche incoraggiati) dal loro leader Scump, uno dei giocatori più talentuosi di tutta la scena internazionale di Call of Duty.

Chicago è riuscita a rimettersi in carreggiata sconfiggendo i Paris Legion con un solido 3-1, e si preparano ora ad affrontare i Seattle Surge nella prima sfida del Los Angeles 100 Thieves Home Series che andrà in scena il prossimo 10 Giugno.

Curiosità di casa Optic: in una recente diretta streaming, il noto content creator di Warzone DrDisRespect ha affermato che l’ex giocatore professionista e streamer di Optic Damon ‘Karma’ Barlow è indubbiamente quello con le maggiori potenzialità su Verdansk.

Il Doc ha spiegato che il tre volte campione del mondo (si, Karma oltre al resto ha anche collezionato 3 anelli ai mondiali di COD) Damon Barlow non si impegna affatto su Warzone, e che nonostante questo riesce a chiudere le sue partite con una media di 30 kill a volta…fatto questo che dimostrerebbe di quanta abilità è provvisto Karma anche su Warzone.

Proprio Karma è stato poi recentemente protagonista perché gli Optic hanno annunciato il loro roster ufficiale per le Warzone World Series del 2021, primo importante appuntamento internazionale ufficiale per il competitivo del BR di Activision. Oltre al leggendario Karma, secondo quanto riferito dal noto Hector ‘H3CZ’ Rodriguez, ceo di Optic, faranno parte del team anche SCUMP e Formal!

Nel caso non conosceste questo giocatore, troverete maggiori informazioni su di lui sul suo canale You Tube (cliccate qui).

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701