ak74u warzone

Speciale Loadout per la mappa EXPRESS (Multiplayer): gli Allegati per XM4, AK-47 e AK74u!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout Multiplayer Express – Benvenuti in questo nuovo speciale interamente dedicato ai loadout consigliati per le migliori armi attualmente disponibili su Call of Duty Black Ops.

In questo nuovo approfondimento ci dedicheremo principalmente su 3 armi, i due fucili d’assalto XM4 e AK-47, ed il più piccolo (ma non per questo meno letale) Ak74u, una SMG che con i giusti allegati assicura corposi danni anche a distanze “medie” o comunque non ravvicinate.

In questo caso però, andiamo a vedere come giocare le armi in questione affinché siano perfettamente calibrate per affrontare le sfide che ci riserverà la nuova mappa Express (anche se li potrete certamente provare anche per le altre mappe simili). Tutte e tre le versioni qui proposte si presentano accompagnate dalla pistola 1911, dai sei perk Flak Jacket, Tactical Mask, Scavenger, Gearhead, Ghost e Ninja, dal Semtex come equipaggiamento letale e dalla Stim come equipaggiamento tattico.

Troverete tutti i loadout semplicemente cliccando uno dei link mostrati di seguito, con la speranza che possano esservi utili per le vostre sessioni di gioco in competitive.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout consigliati Express – Multiplayer

Loadout consigliato per Black OPS mappa Express – AK74u
Loadout consigliato per Black OPS mappa Express – AK47
Loadout consigliato per Black OPS mappa Express – XM4

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Fatto in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701