loadout multiplayer

Speciale Black Ops: quali sono le migliori armi ed i migliori loadout da usare in multiplayer?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout Multiplayer – In questo nuovo speciale dedicato ai migliori loadout ed alle migliori armi attualmente disponibili sul multiplayer di Call of Duty, vogliamo andarci a concentrare unicamente su quelle protagoniste nel meta a seguito della pubblicazione della quarta stagione e dei numerosi bilanciamenti delle scorse settimane.

Focalizzandoci principalmente sulle SMG e sugli AR, i fucili d’assalto, di seguito andremo quindi a mostrare le classi attualmente più consigliate per giocare nel multiplayer di Black Ops, orientandosi solo su quelle armi che al momento sono generalmente considerate come quelle più forti a disposizione dei giocatori.

Iniziando dalle armi utili per gli scontri a fuoco ravvicinati, andremo quindi a vedere quali allegati sono consigliati per la LC10, l‘AK-74u, il Bullfrog, la PPSH-41, la Milano 821 e la MP5, indubbiamente le migliori del momento lato SMG, e proseguiremo osservando da vicino anche i fucili d’assalto.

Per questa categoria, utile negli scontri a fuoco a media o lunga distanza, troviamo invece il Krig-6, l’AK-47, il FARA 83 e l’XM4, con un approfondimento specifico anche per la pesante LMG Stoner 63, che indubbiamente merita una considerazione all’interno di speciali di questo tipo.

Il 3 volte campione del mondo Clayster preoccupato: “se si va avanti cosi, Warzone divorerà il multiplayer”

Sperando che i loadout che mostreremo di seguito possano esservi utili, vi lasciamo ora con le pagine dedicate alle singole classi consigliate da giocare in multiplayer.

Migliori armi Cold WAR – Loadout consigliato per Stoner 63 
Migliori armi Cold WAR – Loadout consigliato per Fara83
Migliori armi Cold WAR – Loadout consigliato per XM4 
Migliori armi Cold WAR – Loadout consigliato per Ak47
Migliori armi Cold WAR – Loadout consigliato per Krig 6
Migliori armi Cold WAR – Loadout consigliato per Milano 821
Migliori armi Cold WAR – Loadout consigliato per Bullfrog 
Migliori armi Cold WAR – Loadout consigliato per AK74u 
Migliori armi Cold WAR – Loadout consigliato per PPSH41 
Migliori armi Cold WAR – Loadout consigliato per MP5 
Migliori armi Cold WAR – Loadout consigliato per LC10 

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Call of Duty League: le finali mondiali si terranno a Los Angeles!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701