Skin Gaia presto rimossa da Modern Warfare 3: la conferma dei devs di Sledgehammer
Finalmente un’ottima notizia che riguarda il bilanciamento di Modern Warfare 3 ed uno dei problemi più “fastidiosi” per i giocatori di Call of Duty di questi ultimi mesi…
Dopo milioni di segnalazioni e di aspre critiche, i devs di Sledgehammer Games hanno finalmente deciso di intervenire, una volta per tutte, sulla problematica skin Gaia. Altrimenti conosciuta come “evil Groot” o “alberello”, la skin Gaia dell’operatore Nova è nota principalmente per una ragione: è spesso invisibile.
Che si giochi di giorno o durante una modalità notturna poco importa, la skin Gaia sarà sempre estremamente difficile da vedere. Non sono rare le situazioni nelle quali, da sdraiata, questa skin verrà scambiata per un normalissimo cespuglio, quasi del tutto invisibile all’occhio umano.
I devs applicarono anche un nerf a questa skin, provando ad aumentare il “contrasto” dei suoi bordi e dei suoi colori, ma ottennero magrissimi risultati, ed il problema è ancora presente a distanza di più di un mese.
Sledgehammer annuncia: “rimuoveremo la skin Gaia da Modern Warfare 3”
Oggi torniamo a parlare dell’argomento, perché in Sledgehammer Games hanno finalmente deciso di dare priorità alla questione. Gli sviluppatori hanno quindi annunciato che rimuoveranno da Modern Warfare 3 la skin con una prossima patch, e non la reintrodurranno se prima non avranno trovato una valida soluzione per il problema.
Inutile dire quanta gioia abbia procurato ai giocatori la notizia, che potranno cosi iniziare a pensare ad Evil Groot solo come ad un “bruttissimo” ricordo.
Il post di Sledgehammer:
“Sono in programma modifiche alle skin operatore Gaia e Gaia Blackcell per Modern Warfare 3. In un futuro aggiornamento del gioco, disabiliteremo queste skin finché le modifiche non saranno disponibili per tutti i giocatori.”
Voi cosa ne pensate community? Siete soddisfatti della decisione di Sledgehammer Games? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
Articoli correlati: