stoner warzone

Secondo Swagg lo Stoner sostituirà tutti i fucili d’assalto su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stoner Warzone – Il giocatore e content creator del FaZe Clan Swagg si è recentemente sbilanciato riguardo una delle questioni più sentite di questi ultimi tempi: quali sono le armi più consigliate da giocare ora che il DMR, il MAC-10, il Type 63 e le pistole Dual sono fuori dai giochi della battaglia.

Ieri sera è stato lo stesso Swagg a consigliare fortemente l’AUG come fucile su cui puntare in questo momento, ma poche ore fa ha pubblicato un nuovo video in cui dedica tutte le sue attenzioni ad un’arma decisamente diversa, una mitragliatrice leggera, la Stoner.

Secondo Swagg la Stoner al momento è talmente forte da essere anche migliore di tutti gli altri fucili d’assalto attualmente a disposizione dei giocatori (pochi minuti fa abbiamo pubblicato uno speciale proprio sul celebre AR CR56 AMAXclicca qui per approfondire) di Warzone. Effettivamente, vedendo come lo gioca il membro di FaZe, sembra che lo Stoner meriti almeno una prova nelle partite, a patto che abbia gli allegati giusti.

Per ottenere il massimo dall’arma, Swagg ha quindi optato per il seguente loadout:

  • Volata: Agency Suppressor
  • Canna: 21.8″ Task Force
  • Ottica: Visiontech 2X
  • Munizioni: Fast Mag
  • Calcio: No Stock

Cosa ne pensate community?
Fateci sapere come è andata la vostra prova con questa particolare arma!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701