Scump e Simp all’unisono: “Modern Warfare 2 sarà spettacolare, ma servono dei piccoli cambiamenti”

Scump e Simp all’unisono: “Modern Warfare 2 sarà spettacolare, ma servono dei piccoli cambiamenti”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Speciale Modern Warfare 2 – Altri due celebri nomi della scena internazionale di Call of Duty hanno parlato molto bene del futuro del franchise…Stiamo parlando dei noti Scump e Simp, volti noti della scena competitiva che hanno voluto precisare quelli che, secondo loro, sono i cambiamenti “necessari” perchè il titolo si consacri in modo definitivo.

Secondo la leggenda della Call of Duty League Scump, il nuovo titolo di Infinity Ward promette molto, molto bene. Il giocatore degli Optic ha però spiegato che sono almeno tre i cambiamenti necessari perché il titolo si possa esprimere al suo massimo livello.

Il Timo to kill (TTK) è troppo veloce, va risolto il problema del Dead Silence ed indubbiamente anche quello relativo alla minimappa” ha chiarito Scump. A cosa si riferisce però il PRO? In prima istanza, il time to kill, secondo Scump questo andrebbe leggermente “alzato”. In questo modo, i combattimenti dovrebbero durare qualche istante in più rispetto ad ora, dando maggiore importanza al movement ed alle skill di un giocatore.

Il problema del Dead Silence è invece legato ad una considerazione molto precisa: per Scump, il Silenzio di Tomba dovrebbe diventare un perk (una Specialità).

In questo modo, diventerebbe un contenuto preziosissimo per i giocatori più skillati. Secondo Scump in conclusione, andrebbe immediatamente modificato il fatto che il Dead Silence è oggi presente come “equipaggiamento da terra”, anche a costo di prendere una decisione differente tra il multiplayer (e quindi il competitivo della COD League) e Warzone 2.0.

Infine, anche per Scump si è rivelata problematica la “minimappa”… Come ricorderete, diversi giocatori si sono lamentati del fatto che la nuova minimappa non mostra i pallini rossi nemici quando questi sparano. E’ come se tutte le armi del gioco fossero “silenziate” di default. I pallini rossi si attivano quindi solamente quando viene giocato un UAV.

Questa cosa non è piaciuta ad una importante fetta di player della beta, oltre che a tantissimi content creator. Scump si unisce quindi al coro, ribadendo che anche dal suo punto di vista la minimappa dovrebbe tornare a moce si presentava precedentemente.

Anche SIMP è d’accordo: “sarà un buon anno competitivo su MW2”

Il due volte campione del mondo Simp la pensa in modo molto simile a Scump. Per lui è stato davvero positivo l’aggiornamento all’Armaiolo, cosi come la rimozione dello slide cancel. L’unico punto da risolvere con urgenza era la fastidiosa questione del fumo in fase di fuoco che disturba la visuale del giocatore.

Su questi interventi però i devs hanno già dato delle conferme, quando nella scorsa patch (qui le altre note) hanno annunciato: “Abbiamo ricevuto i feedback sul fatto che è difficile tracciare i bersagli una volta entrati in uno scontro a fuoco. Siamo d’accordo che questo è un problema e abbiamo delle modifiche in arrivo per ridurre l’opacità del fumo della volata e aumentare la visibilità del suo flash.

Queste modifiche dovrebbero aiutarti a rintracciare i tuoi avversari in combattimento. Stiamo anche studiando altri modi per differenziare visivamente Nemici e Amici al di fuori delle targhette standard sopra le teste dei giocatori. Proveremo alcune modifiche nel secondo weekend…(quello in corso in questo momento)”.

Voi cosa ne pensate community? Condividete le vostre impressioni con quelle di questi due mostri sacri? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Cheater aggira il ban di Ricochet su MW2! Giocatori senza parole: “come ha fatto a rientrare?”

Cheater aggira il ban di Ricochet su MW2! Giocatori senza parole: “come ha fatto a rientrare?”

Profilo di Stak
26/09/2023 19:45 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ricochet & Cheater – Nel corso delle ultime ore ha destato particolare clamore una situazione che non ha assolutamente precedenti nella storia di Call of Duty, e che riguarda ancora una volta la terribile piaga dei cheaters.

Ci troviamo in una normalissima partita ranked nel multiplayer di MW2, quando uno dei protagonisti, tale “ToilerPaper“, inizia ad usare i cheat seminando il panico nella lobby. Durante la partita, ToiletPaper sembra del tutto disinteressato a “nascondere” i cheat, arrivando finanche al punto di eseguire dei colpi headshot attraverso i muri.

I giocatori iniziano a reportare il cheater in questione, che viene effettivamente bannato dal gioco dopo una manciata di minuti. Tutto è bene ciò che finisce bene direte (giustamente) voi… Peccato che dopo un’altra manciata di minuti il cheater sia riuscito a tornare nella stessa lobby, ed a riprendere esattamente da dove aveva lasciato.

Osservando il video allegato sotto, si può sentire lo sgomento e l’incredulità dei giocatori legit per l’accaduto, gli stessi che solo pochi minuti prima stavano festeggiando per il ban emesso da Ricochet.

Cheater bannato da Ricochet, entra nuovamente su MW2 con lo stesso nome

Purtroppo non è ancora chiaro cosa sia accaduto… Ma è del tutto evidente che il cheater in questione sia riuscito ad aggirare, e probabilmente ad “annullare”, il ban che aveva ricevuto pochi istanti prima.

Osservando la replica della partita, si può notare come nel kill feed esca ad un certo punto l’avviso “il giocatore ToiletPaper è stato rimosso da Ricochet”… Il ban c’è sicuramente stato, ed il problema, qualsiasi esso sia, deve essere iniziato nella fase “successiva” al ban.

Al momento i devs di Activision non hanno chiarito il loro punto di vista sulla questione, che desta comunque molta preoccupazione tra i giocatori della community. Non appena saranno disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi dettagli sull’argomento.

Articoli correlati: 

Battle Pass Black Cell: su Warzone/MW2 in arrivo anche Cyborg Valeria

Battle Pass Black Cell: su Warzone/MW2 in arrivo anche Cyborg Valeria

Profilo di Stak
25/09/2023 19:44 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Pochi minuti fa sono stati condivisi i primi dettagli relativi alla versione Black Cell del nuovo Battle Pass della Stagione 6 di Warzone e MW2.

Come facilmente prevedibile, anche in questa occasione il Battle Pass “Black Cell” si caratterizza per una serie di contenuti esclusivi, ad iniziare dalla nuova skin estremamente particolare dell’operatore Valeria.

Nello specifico, si tratta di una nuova skin che ci mostra Valeria con le sembianze di un vero e proprio Cyborg. Chiamata per l’occasione V4L3RIA, questa nuova skin esclusiva di impreziosisce per la presenza del suo pet tattico Megabyte.

Non solo questo però, visto che il bundle comprende ulteriori ricompense, tra cui 1100 COD Points, 7 progetti arma diversi, 10 skin operatore esclusive ed ulteriori due skin legate ai mezzi di gioco.

La nuova skin di Valeria – Warzone

Il contenuto del bundle Battle Pass Black Cell

Cosa ne pensate di questa novità community? Farete vostri i contenuti di Black Cell? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Nuove ricompense gratuite su Warzone e MW2 per gli abbonati PRIME

Nuove ricompense gratuite su Warzone e MW2 per gli abbonati PRIME

Profilo di Stak
25/09/2023 17:24 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Sono in arrivo delle nuove per tutti i giocatori di Call of Duty e Warzone che dispongono dell’abbonamento con Amazon Prime!

I devs di Activision hanno infatti condiviso il contenuto del nuovo bundle Prime, questa volta dedicato interamente alla recente tornata dei campionati mondiali 2023 vinti da Biffle e compagni.

All’interno del pacchetto, troviamo una corposa lista di contenuti che possono essere anche molto utili per i giocatori. Troviamo quindi ben due progetti per le armi (XMR e Chimera), emblemi, biglietti da visita, ed anche diversi gettoni per l’esperienza.

Ricordiamo che il bundle è ottenibile gratuitamente semplicemente collegando il proprio account Activision a quello di Amazon Prime. Fatto questo potrete semplicemente “richiedere il riscatto” cliccando il tasto dedicato su questa pagina: clicca qui.

Cosa contiene il nuovo bundle Prime di Warzone/MW2

  • Solista Yolo – Chimera Progetto arma
  • Nebbia RossaVictus – Progetto arma XMR
  • Telecamere – Emblema
  • Rotto – Emblema animato
  • Andiamo a Striature – Biglietto da visita animato
  • Vorrei che tu Fossi Qui! – Biglietto da visita animato
  • Splat – Biglietto da Visita
  • Gettone PE doppi
  • Gettone PE arma doppi

E voi community? Avete già chiesto il riscatto per il vostro bundle? Vi ricordiamo che avrete tempo fino al prossimo 26 Ottobre per ottenere i vostri premi, ed una volta scaduta questa data il bundle WSOW non sarà più ottenibile.

Articoli correlati: