Scump e Simp all’unisono: “Modern Warfare 2 sarà spettacolare, ma servono dei piccoli cambiamenti”
Speciale Modern Warfare 2 – Altri due celebri nomi della scena internazionale di Call of Duty hanno parlato molto bene del futuro del franchise…Stiamo parlando dei noti Scump e Simp, volti noti della scena competitiva che hanno voluto precisare quelli che, secondo loro, sono i cambiamenti “necessari” perchè il titolo si consacri in modo definitivo.
Secondo la leggenda della Call of Duty League Scump, il nuovo titolo di Infinity Ward promette molto, molto bene. Il giocatore degli Optic ha però spiegato che sono almeno tre i cambiamenti necessari perché il titolo si possa esprimere al suo massimo livello.
“Il Timo to kill (TTK) è troppo veloce, va risolto il problema del Dead Silence ed indubbiamente anche quello relativo alla minimappa” ha chiarito Scump. A cosa si riferisce però il PRO? In prima istanza, il time to kill, secondo Scump questo andrebbe leggermente “alzato”. In questo modo, i combattimenti dovrebbero durare qualche istante in più rispetto ad ora, dando maggiore importanza al movement ed alle skill di un giocatore.
Il problema del Dead Silence è invece legato ad una considerazione molto precisa: per Scump, il Silenzio di Tomba dovrebbe diventare un perk (una Specialità).
In questo modo, diventerebbe un contenuto preziosissimo per i giocatori più skillati. Secondo Scump in conclusione, andrebbe immediatamente modificato il fatto che il Dead Silence è oggi presente come “equipaggiamento da terra”, anche a costo di prendere una decisione differente tra il multiplayer (e quindi il competitivo della COD League) e Warzone 2.0.
Infine, anche per Scump si è rivelata problematica la “minimappa”… Come ricorderete, diversi giocatori si sono lamentati del fatto che la nuova minimappa non mostra i pallini rossi nemici quando questi sparano. E’ come se tutte le armi del gioco fossero “silenziate” di default. I pallini rossi si attivano quindi solamente quando viene giocato un UAV.
Questa cosa non è piaciuta ad una importante fetta di player della beta, oltre che a tantissimi content creator. Scump si unisce quindi al coro, ribadendo che anche dal suo punto di vista la minimappa dovrebbe tornare a moce si presentava precedentemente.
Anche SIMP è d’accordo: “sarà un buon anno competitivo su MW2”
Il due volte campione del mondo Simp la pensa in modo molto simile a Scump. Per lui è stato davvero positivo l’aggiornamento all’Armaiolo, cosi come la rimozione dello slide cancel. L’unico punto da risolvere con urgenza era la fastidiosa questione del fumo in fase di fuoco che disturba la visuale del giocatore.
Su questi interventi però i devs hanno già dato delle conferme, quando nella scorsa patch (qui le altre note) hanno annunciato: “Abbiamo ricevuto i feedback sul fatto che è difficile tracciare i bersagli una volta entrati in uno scontro a fuoco. Siamo d’accordo che questo è un problema e abbiamo delle modifiche in arrivo per ridurre l’opacità del fumo della volata e aumentare la visibilità del suo flash.
Queste modifiche dovrebbero aiutarti a rintracciare i tuoi avversari in combattimento. Stiamo anche studiando altri modi per differenziare visivamente Nemici e Amici al di fuori delle targhette standard sopra le teste dei giocatori. Proveremo alcune modifiche nel secondo weekend…(quello in corso in questo momento)”.
Voi cosa ne pensate community? Condividete le vostre impressioni con quelle di questi due mostri sacri? La discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
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