rovazzi cod

Rovazzi sbarca con la sua skin anche su COD Mobile con la season “Speroni Roventi”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rovazzi COD – La Stagione 4 “Speroni Roventi”, di Call of Duty: Mobile, si avvicina sempre di più ed è pronta per invadere il gioco di Activision con una lunghissima serie di novità.

L’evento inizierà a partire da domani, Giovedì 27 maggio, a partire dalle 2 di notte italiane, e tra le prime conferme segnalate in arrivo vi sarà certamente una versione aggiornata della modalità Duello 1v1, la nuova modalità Multiplayer Cattura l’oro e la celebre mappa di Modern Warfare 3 Dome…ma non è tutto.

Con Speroni Roventi avremo anche due nuove armi, ovvero la versatile Holger 26 (con una nuova versione Mythic) e il nuovo fucile MK2, ma anche la celebre skin dedicata a Fabio Rovazzi che si appresta cosi a sbarcare anche su Call of Duty: Mobile in occasione della Stagione 4.

“Entrare a far parte di Call of Duty l’anno scorso è stata la realizzazione di un sogno segreto e impossibile. Sapere che l’operatore Morte a cui ho dato la mia voce e il mio aspetto sarà disponibile anche su Call of Duty: Mobile è motivo di grande felicità e la dimostrazione che i fan del franchise lo hanno davvero apprezzato”, commenta Fabio Rovazzi. “È un piacere sapere che milioni di videogiocatori in tutto il mondo potranno utilizzare questo personaggio ispirato alla tradizione dei film western italiani anche su dispositivi mobile”.

Ecco alcune delle novità principali in arrivo con la Stagione 4 su Android e iOS:

  • Clan Wars – Con questo nuovissimo evento i giocatori potranno salire sempre più verso la cima della classifica. Ogni settimana, ogni clan competerà contro altri 5 clan avversari, per avere la possibilità di guadagnare fantastici premi, tra cui alcuni crediti clan da usare per acquistare oggetti speciali nello store.
  • Ranked Season 2 – I giocatori che vorranno una sfida ancora più entusiasmante potranno partecipare alla nuova stagione della modalità Ranked.
  • Nuove modalità multigiocatore
    • “Duello 1v1” – Una nuova versione ottimizzata di Duello 1v1, disponibile solo per un periodo di tempo limitato (27 maggio), in tema western e con proiettili illimitati. I giocatori potranno anche usare le abilità degli Operatori per effettuare killstreak in un evento showdown dedicato.
    • “Cattura l’oro” – Disponibile per un periodo limitato, questa modalità riprende il classico ruba bandiera ma in versione western, chiedendo ai giocatori di rubare oro.
  • Evento principale – In Mezzogiorno di Piombo”, i giocatori dovranno formare una squadra per rintracciare, in un inseguimento, una carrozza piena di rapinatori, sbloccando nuovi avamposti e guadagnando XP con la possibilità di vincere premi a tema. Questo evento sarà lanciato nelle prossime settimane, precisamente l’11 giugno.
  • Bilanciamento armi – Il team di CODM ha effettuato, tramite il nuovo aggiornamento, un depotenziamento di alcune armi, dopo il feedback ricevuto da molti utenti della community. Diverse armi, come NA-45, QXR, HBRa3 e Man-O-War sono state bilanciate per permettere una qualità di gioco migliore.
  • World Championship 2021 – Il primo turno della WC 2021 ha inizio il prossimo 3 giugno. I giocatori che vorranno partecipare alla WC 2021 possono trovare maggiori informazioni qui: https://www.callofduty.com/mobile/esports

 

Il trailer ufficiale

Cosa ne pensate community?
Siete pronti per tuffarvi nella sfida di questa nuova stagione?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701