realism modern warfare

Joe Cecot assicura: “Realism sarà una mode permanente di Modern Warfare”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Modern Warfare Realism – Con un nuovo post pubblicato su Twitter, il celebre Joe Cecot, co-design director del multiplayer di Infinity Ward, ha confermato un’interessante novità che sicuramente farà molto piacere ai giocatori della community di Call of Duty.

Sembra infatti che, dopo le numerose richieste giunte in questo senso proprio da parte dei giocatori sui social, Infinity Ward abbia infine deciso di rendere la modalità “Realismo” una di quelle “permanenti” all’interno dell’esperienza di gioco di Modern Warfare.

Infatti, pare che questa modalità verrà presto aggiunta al filter di COD, divenendo di fatto una presenza fissa della scena del multiplayer.

Modern Warfare Realism – Post ufficiale

Purtroppo non sono stati ancora chiariti tempi e modi in cui verrà implementata questa novità, ed in generale non vi è stato alcun riferimento ad una data utile per la trasformazione di Realismo in una modalità permanente.

Non dovremmo comunque attendere molto visto che, potenzialmente, questa modifica potrebbe giungere con l’aggiornamento di metà stagione (lo stesso che dovrebbe introdurre il nerf al GRAU), ovvero entro e non oltre la prima metà di Luglio.

Cosa ne pensate di questa novità? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701