Ram-7 e Holger-26 le nuove armi in arrivo con il battle pass di COD!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno a partire dalle 19 di questa sera sarà finalmente disponibile il primo battle pass della season 1 di Call of Duty Modern Warfare, la più grande aggiunta di contenuti in contemporanea che la storia di questo titolo (e di tutti i suoi predecessori) abbia mai visto.

Tra questi, vi saranno anche le due nuove armi chiamate Ram-7 e Holger-26, due potenti fucili che saranno presto disponibili da provare su MW. Entrambi saranno ottenibili sbloccando un determinato livello del battle pass, ad esempio per il Ram-7, un fucile d’assalto Bullpup (simile quindi al Famas o all’AUG) completamente automatico, sarà disponibile a partire dal tier 31 (qui ulteriori informazioni sui livelli del battle pass).

Il secondo fucile sarà invece disponibile molto prima, già a partire dal Tier 15 delle sfide, e sarà anch’essa una nuova arma di tipo leggendario dotata di grandi capacità di fuoco e di un caricatore particolarmente profondo che ci garantirà delle scariche di proiettili lunghe e molto pesanti.

Modern Warfare, il 3 dicembre arriva la prima stagione con tante novità

Per ottenere queste due armi basterà completare le sfide del battle pass avanzando da un tier all’altro, ed il tutto sarà disponibile tra poche ore per la prima volta in assoluto.
Siete pronti per questa nuova ed importante avventura?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701