Radar per individuare i giocatori in Cyber Attack: ecco come funziona!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per chi non lo sapesse ancora, vi è un’informazione assolutamente importante da conoscere prima di imbattersi nelle sfide in modalità Cyber Attack.

In questi ultimi giorni è stato infatti svelato su Reddit un dettaglio che era già abbastanza conosciuto tra i giocatori (soprattutto quelli più esperti), ma che sta vivendo oggi un nuovo periodo di celebrità grazie alla curiosità che ha generato il post sul popolare social.

Avendo tra le mani la tipica bomba presente in questa modalità, è infatti possibile sfruttare il radar UAV integrato nella bomba stessa, grazie al quale potremo conoscere anticipatamente la posizione dei nostri nemici. Camminando con il nostro personaggio, avendo tra le mani la bomba (e non il fucile o qualsiasi altra arma), potrete infatti notare un piccolo monitor verde in basso a sinistra, sul quale appariranno dei puntini di un colore più acceso che indicheranno l’esatta posizione dei nostri nemici nelle vicinanze.

Il video

i play Cyber Attack all the time but I didn’t realize when you hold the bomb there is UAV and Heartbeat sensor in it. from modernwarfare

Cosa ne pensate di questa particolare caratteristica? Se ancora non ne eravate al corrente, almeno adesso saprete come faceva il vostro avversario a conoscere l’esatta posizione del vostro personaggio…

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701