call of duty league playoff

Quasi 5M di Dollari in palio: ecco il bracket dei playoff della Call of Duty League

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che è da poco disponibile il tabellone ufficiale dei playoff 2020 della Call of Duty League.

Le squadre della Top 4 saranno ovviamente avvantaggiate rispetto a tutte le altre, con Chicago Huntsmen e Florida Mutineers già qualificati  al secondo turno, e con gli Atlanta Faze ed i Dallas Empire che sono ancora più avanti, già pronti ad attendere le relative sfidanti al terzo turno della competizione.

Subliners, Rokkr, Royal Ravens ed Ultra, avendo concluso in Top8, potranno partire direttamente dal winner bracket mentre Los Angeles Optic Gaming e Guerrillas si affronteranno nel derby di L.A. nella prima partita del girone di eliminazione cosi come Paris Legion e Seattle Surge, le uniche 4 squadre della competizione che non potranno permettersi il lusso di perdere una sola serie.

Ecco il tabellone con tutti i dettagli.

Il tabellone dei Playoff – Call of Duty League

playoff call of duty league

In palio per questi playoff ci saranno quasi 5 milioni di Dollari (4.6 per l’esattezza), con tutte le squadre che finiranno in Top10 che faranno loro una fetta di ben 100 mila Dollari e con la squadra vincitrice che riuscirà invece a far suoi 1 milione e mezzo di Dollari!

Cosa ne pensate di questi abbinamenti?
E soprattutto…per quale squadra farete il tifo ad Agosto?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701