mappa warzone

Quando uscirà la prossima mappa di Warzone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mappa Warzone – Con l’avvio della prima stagione competitiva di Black Ops molti giocatori di Call of Duty sono rimasti in parte delusi dall’introduzione della sola nuova mappa di Rebirth Island su Warzone, quando in tanti si sarebbero aspettati qualcosa di alternativo a Verdansk.

Le due mappe sono infatti profondamente diverse, specialmente per quel che riguarda la loro grandezza: Rebirth Island è molto più piccola della storica mappa di Warzone e sono quindi tantissimi quelli che attendono un qualcosa di simile e di nuovo all’interno del Battle Royale.

Tra le principali voci di corridoio riguardo ad una nuova mappa in arrivo su Warzone quella più accreditata riporta che una mappa dal nome “Monti Urali” potrebbe presto vedere la luce nel celebre sparatutto di Activision. Questa nuova mappa dovrebbe andare ad unire alcune delle mappe giocate attualmente su Black Ops, in particolare Alpine e Ruka (i cui file si chiamano ‘wz_forest’ per Ruka e ‘wz_ski_slopes’ per Alpine), riproducendo un terreno di gioco che sia vasto quanto Verdansk se non addirittura ancor più grande.

Per quanto riguarda la data di uscita, alcune fonti parlano con una certa sicurezza del prossimo Marzo 2021, mese durante il quale verrà festeggiato il primo Anniversario di Warzone, e che potrebbe quindi “servire” per un rilancio in grande stile dei contenuti disponibili nel Battle Royale.

Al momento queste sono solo speculazioni, mentre pare confermato che a Gennaio verrà rilasciata la mappa Fireteam Sanatorium, di cui Activision ha pubblicato questa interessante anteprima ufficiale: “Questa casa di cura sovietica sperimentale è caratterizzata da combattimenti acquatici in un lago su cui si affaccia un ampio complesso. Mentre ti scontri con altre nove squadre nelle colline boscose, nel molo o nell’hotel, fa’ attenzione ai documenti che hanno a che fare col Progetto Golova, un esperimento che è stato recentemente esteso a degli abitanti di Verdansk“.

Cosa ne pensate di queste informazioni?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701