black ops

Problemi di ricarica per le armi di Black Ops su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Black Ops – Purtroppo proseguono gli intoppi ed i problemi segnalati all’interno di Warzone, contribuendo a rendere ancor più complicato un periodo già non troppo semplice per gli utenti di Call of Duty…sempre più provati davanti a sessioni di gioco interrotte a causa di bug o di glitch sfruttati dall’imbroglione (o gli imbroglioni) di turno.

In questo caso ci è stato segnalato un problema che pare si attivi nel momento in cui si vanno a ricaricare alcuni fucili di Black Ops all’interno di Warzone, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Secondo quando riferito da diversi giocatori, vi sarebbe un bug alla ricarica delle armi della Guerra Fredda su Warzone che, pur mostrando l’animazione della mano che inserisce un nuovo caricatore nell’arma, lascia il nostro fucile scarico e senza colpi in canna, obbligando cosi i giocatori a scappare a gambe levate anche in situazioni in cui sarebbero potuti essere in netto vantaggio.

A questo, si unisce anche il fatto che le armi di Cold War, secondo le impressioni di molti giocatori, non caricherebbero con la stessa rapidità di quelle di Cold War…una situazione che se vera dovrebbe essere immediatamente risolta dagli sviluppatori.

Problemi alla ricarica delle armi di Black Ops

PSA: Non-tactical reloads for all cold war guns are currently broken from CODWarzone

Al momento quindi, sembra più consigliabile utilizzare le armi di Modern Warfare, almeno fino a quando quelle di Cold War non funzioneranno alla perfezione anche su Warzone.

Sempre riguardo alle armi, al momento sconsigliamo fortemente l’utilizzo dell’attachment relativo alla torcia alle nostre armi, sia in Warzone che in una qualsiasi delle modalità del multiplayer. Sembra infatti che la torcia sia in questo momento afflitta da un glitch per il quale sarebbe possibile vedere il giocatore munito di torcia anche attraverso muri e porte…

Fin quando i devs non avranno fixato il bug, meglio stare alla larga da questo oggetto!

PSA- Flashlight attachments can be seen clipping through walls from CODWarzone

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701