pacific warzone

Prime avvisaglie della nuova PACIFIC: ci saranno un vulcano, una base sottomarina ed anche una città!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La febbre per l’attesa dovuta a Vanguard ha ormai raggiunto picchi incredibilmente alti, con i devs di Activision che ci inondano di teaser ed indizi riguardo a quello che potrebbe essere il futuro di Warzone.

Come noto infatti, il passaggio e l’aggiornamento di Warzone al nuovo titolo di COD non avverrà nella giornata di domani, quando verrà effettivamente lanciato Vanguard, ma dovremo aspettare un altro mese prima di poter finalmente sbarcare per la prima volta a Caldera Pacific, nuova mappa che sancirà la fine di Verdansk in battle royale.

Sulla nuova mappa non si sa ancora molto purtroppo, se non qualche immagine condivisa dall’account ufficiale di Activision, anche se negli ultimi giorni diversi giocatori hanno iniziato ad intravedere degli scenari decisamente particolari all’interno dei tipici “vortici dimensionali” che dobbiamo attraversare una volta entrati in una porta rossa.

In questi abbiamo quindi identificato almeno 3 zone diverse di quella che sarà la nuova Pacific (troverete qui il video), mappa che anche da queste sequenze ci mostra una lunghissima trincea, una giungla ed anche una foresta…

Da queste prime immagini sembra quindi chiaro che la componente “naturale” sarà preponderante nella nuova Pacific, in netta controtendenza rispetto alle numerose aree urbane ed industriali che sorgono in praticamente tutta la zona ovest di Verdansk.

Le ultime dai leaker su Pacific

Nel corso della serata di ieri, numerosi leaker hanno iniziato a trovare e pubblicare file inerenti la nuova Caldera Pacific, tra cui anche una prima rudimentale mappa ed una vera e propria lista con i principali “punti d’interesse”.

Leggendo la lista di questi POI si può quindi ipotizzare che nella nuova mappa trovino spazio anche una vera e propria città, delle fattorie, un villaggio di pescatori, una spiaggia, un cantiere navale e poi anche una base sottomarina (come potete vedere, sarà “ingente” la quantità d’acqua presente in questa nuova Pacific).

Tra le altre cose pare vi siano poi delle strutture antiche, un aeroporto, delle miniere di fosforo, e finanche un vulcano (che siamo sicuri sarà protagonista con qualche evento a tema esplosione nel prossimo futuro).

Proprio il vulcano dovrebbe trovarsi al  centro dell’isola. Andiamo a vedere il post in questione:

Cosa ne pensate di queste prime info community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fonte immagine copertina: Reddit


Prime avvisaglie della nuova PACIFIC: ci saranno un vulcano, una base sottomarina ed anche una città!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701