Call of Duty Zombie: le ultime modifiche, e le armi consigliate, per la modalità Outbreak
La modalità Outbreak sta ormai da giorni regalando emozioni (e spaventi) a milioni e milioni di giocatori di Call of Duty, anche se (come è normale che sia, secondo alcuni) non sono stati pochi i bug ed i malfunzionamenti che hanno caratterizzato i primi giorni.
Proprio per questo Activision ha scelto di pubblicare una nuova serie di interventi attraverso le ultime note della patch, dei fix utili a risolvere altrettanti bug che stavano caratterizzando il gameplay di questa nuova modalità.
Poco sotto troverete tutti i dettagli di questo aggiornamento, anche se ora vorremmo concentrarci in modo più dettagliato su un aspetto molto specifico di questa modalità…le armi migliori su cui fare affidamento.
Come avrete notato dopo la prima sfida, fin dal primo livello ci si rende conto che sono preferibili delle armi di grosso calibro. Gli zombie sono molto lenti ed estremamente semplici da abbattere, ma non pensate che una pistola o una semplice mitragliatrice SMG possano in qualche modo salvarvi da una fine indecente.
Arriva infatti un punto di Outbreak in cui la skill conta il giusto, perché quando vi ritroverete asserragliati da forse un centinaio di zombie molto incazzati, l’unica cosa su cui dovrete fare affidamento è quella di avere un caricatore molto molto profondo, e possibilmente anche un’arma che spara proiettili di grosso calibro.
Dal nostro punto di vista, optare per un mitragliatore pesante come lo Stoner o sullo shotgun Gallo SA12 potrebbe essere la scelta migliore possibile. Con queste armi, polverizzerete tutto ciò che vi si presenterà davanti, con il Gallo che può facilmente abbattere da vicino anche 3 zombie in un colpo solo, e con lo Stoner che invece può assicurarvi lunghe scariche di fuoco con cui ridurre a zero la minaccia nemica in un raggio di 100/150 metri.
Entrambe soffrono però l’eccessiva lentezza nella fase di caricamento…e pertanto alcuni preferiscono a queste due armi un più equilibrato fucile d’assalto, come ad esempio il Krig6.
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Le note della patch di Outbreak – Call of Duty
Zombies
Outbreak
- Stability
- Added various stability fixes for issues with Objectives, Jump Pads, Krasny Soldat, and the Dragon Relic.
- Fixed a crash that could occur when killing a Megaton HVT during the Elimination Objective.
- Gameplay
- The Eliminate Objective no longer removes additional enemies between HVT jumps to better balance difficulty with other Outbreak Objectives.
- Addressed an issue with zombies pausing or pathing incorrectly to the Holdout Objective.
- Addressed an issue where the Krasny Soldat’s flamethrower attack would not deal damage under certain circumstances.
- Addressed an issue where the flashlight would stay on after spectating during the Holdout Objective.
- Perks
- Addressed an issue where Tombstone Soda could cause the player to fall out of the gameplay space in Golova, Alpine, and Ruka.
- Support
- Addressed an issue where the Chopper Gunner could fly out of the gameplay space after multiple uses.
Weapons
- Addressed an issue where Ray Gun splash damage could break all Armor if the player had Jugger-Nog Tiers III, IV, and V.
Field Upgrades
- Addressed an issue where Healing Aura incorrectly gained the benefit of Quick Revive’s Tier IV ability.
Cosa ne pensate community?
Avreste altre armi da proporre ai giocatori di Call of Duty Black Ops?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
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