100 thieves

Octane sposa il progetto dei 100 Thieves: ecco il nuovo roster di LA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguono le presentazioni ufficiali per il campionato 2022 della Call of Duty League, con le prime anticipazioni sulla nuova squadra che rappresenterà i celebri 100 Thieves nella prossima stagione!

Si era vociferato molto rispetto a quelle che sarebbero state le decisioni della dirigenza dei Los Angeles Thieves in vista del 2022, ed il non ottimo risultato registrato nel corso della passata stagione era apparso come un chiaro segnale del fatto che vi sarebbero stati degli stravolgimenti (a livello di roster ovviamente).

Questi rumors sono stati infine confermati, con il team che ha presentato un roster rinnovato per un’intera metà: rispetto alla formazione 2021 vengono confermati Kenny ‘Kuavo’ Williams e Zack ‘Drazah’ Jordan, ai quali si andranno ad aggiungere due indiscussi protagonisti della scena internazionale.

A sposare la causa dei 100 Thieves troviamo infatti il fenomenale Sam ‘Octane’ Larew, giocatore straordinario specialmente quando ha tra le mani un fucile d’assalto, ed il candidato per il titolo di MVP per la stagione 2020 Dylan ‘Envoy’ Hannon, altra star specializzata nell’utilizzo di armi SMG.

Il primo arriva a Los Angeles dopo un biennio giocato in forze ai Seattle Surge, squadra che non è mai riuscita veramente ad incidere nelle passate edizioni della Call of Duty League, mentre Envoy arriva direttamente dai Chicago OptiC, squadra con cui nel corso del 2021 si è dovuta “accontentare” di un solido (ma deludente, per le aspettative del team) quarto posto.

Il post ufficiale che introduce i nuovi 100 Thieves

Cosa ne pensate del quartetto che schiererà in campo LA?

Ricordiamo che delle squadre 2021 impegnate nella Call of Duty League, abbiamo già conosciuto il roster dell’altra franchigia di Los Angeles (ovvero quello dei Guerrillasche troverete cliccando qui), ed abbiamo parlato del rumor relativo all’imminente ingresso nella lega dei Cloud 9, forse con uno slot appartenente all’Europa (troverete qui gli altri dettagli).

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Octane sposa il progetto dei 100 Thieves: ecco il nuovo roster di LA
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701