league play

Nuova patch su Call of Duty: update per la League Play e Rapid Fire Moshpit tra le novità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova (e brevissima) lista di note della patch è stata da poco pubblicata dagli sviluppatori di Treyarch, e comprende diversi interventi sia per il multiplayer che per la modalità League Play (ovvero la modalità classificata).

Partendo proprio dal multiplayer, andiamo a registrare l’aggiunta nella playlist della modalità Rapid Fire Mopshit in HC (quindi per i giocatori più Hardcore), mentre per le sfide settimanali sono stati pubblicati degli interventi atti a coprire i bug che stavano causando qualche problema nel conteggio delle kill ai giocatori.

Per quanto riguarda invece la modalità League Play, i devs hanno spiegato che ora se si verrà aggiunti in una ladder troppo sbilanciata, avremo la possibilità di giocare un’altra partita per trovare un posizionamento più “consono” a quelle che sono le nostre abilità.

Diversi infine, gli interventi scelti dai devs per la modalità Zombie e per Outbreak…ecco tutti i dettagli:

In today’s update, we’ve added HC Rapid Fire Moshpit to Quick Play for hardcore players to enjoy, as well as new stability fixes in Outbreak, Challenge updates, Ladder fixes in League Play, audio updates for three pieces of Intel in “Firebase Z,” and more. Here’s what’s new:

MULTIPLAYER

Playlists

  • Rapid Fire Moshpit
    • Added HC Rapid Fire Moshpit to Quick Play.

Challenges

  • Season Challenges
    • The “Guerrilla Warfare” Season Challenge now tracks kills from any weapon that the player picks up, not only from weapons from players they’ve killed.
  • Daily Challenges
    • The “Helping Hand” Daily Challenge now properly tracks Spy Plane assist score.

LEAGUE PLAY

Ladders

  • If the player gets incorrectly placed into a “broken” Ladder, playing another match will put the player into a functional Ladder.
  • Addressed an issue that could cause other names on the Ladder to be blank.

ZOMBIES

Outbreak

  • Stability
    • Added various stability fixes related to Objectives in Outbreak.
  • Objectives
    • Resolved an issue that prevented completing the objective if a player carrying a canister left a co-op match in progress.
  • General
    • Resolved an issue that caused graphic corruption when using upgraded Frenzied Guard Field Upgrade.

Intel

  • Addressed an issue where a player could not listen to three Radio Transmissions in “Firebase Z.”

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701