NICKMERCS svela il suo loadout preferito per il VLK Rogue

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

VLK Rogue – Il celebre streamer e content creator del Faze Clan Nickmercs è recentemente tornato in azione per parlare del nuovissimo loadout che ha scelto per una delle armi più comuni all’interno di Call of Duty Warzone.

Stiamo parlando del VLK Rogue, celebre shotgun che in questa occasione viene presentata come un’arma estremamente potente che può facilmente sciogliere armatura e vita del nemico in un ristrettissimo numero di colpi sparati.

Per il loadout consigliato dal pro iniziamo con il FORGE TAC Marauder in testa e la canna 16” Warlord, un 5mW Laser per migliorare il puntamento del bersaglio, e poi le devastanti munizioni 8-R Dragon’s Breath ed il Rear Grip Stippled Grip Tape, utile la velocità ADS ed in generale la reattività allo sparo successivo allo sprint.

Il risultato ottenuto con questo loadout è stato talmente interessante da indurre Nickmercs a commentare: “Se il nerf R9 dovesse effettivamente arrivare, il VLK prenderà il suo posto? Personalmente, credo di si e se vi saranno i nerf all’R9 saranno moltissimi i giocatori che opteranno per il VLK o l’MP5“.

Il video sul Loadout del VLK Rogue

Cosa ne pensate di questo loadout?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701