jak 12 warzone nerf

Nerf per il Jak-12 su Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf Jak-12 – Con un breve annuncio pubblicato su Twitter, gli sviluppatori di Call of Duty Modern Warfare hanno reso note le prime informazioni relative alla nuova patch del gioco.

Con questa nuova tornata di bilanciamenti assistiamo ad un nerf per lo shotgun Jak-12, che attraverso il nuovo tuning vede modificati diversi importanti valori che hanno da sempre contraddistinto l’arma. Infatti, i devs hanno deciso di ridurre la velocità di movimento e la velocità ADS per i Drum Mags, di ridurre il rate of fire delle munizioni Frag-12 e di modificarne anche la descrizione.

Inoltre, sono stati applicati moltissimi fix che riguardano un exploit nella modalità Zombie Royale ed un bug al Riot Shield, è sono state rimosse la maschera antigas “durable” da Warzone (seppur temporaneamente), ed anche la modalità a tempo limitato chiamata “Snipers Only“, recentemente colpita da un bug.

Ecco tutti i dettagli sulla questione:

Le note della patch – Nerf Jak-12

WEAPONS:

  • JAK-12:
    • Reduced movement and ADS speed on JAK-12 Drum Mags
    • Reduced rate of fire on JAK-12 FRAG-12 ammo
    • Updating the JAK-12 FRAG-12 ammo description to say ‘slugs’

GENERAL FIXES:

  • Fix for an issue where the code for Bunker 3 wasn’t functioning as intended
  • Fix for an issue with the Riot Shield that would only occur when players obtained the pumpkin head after getting 3+ kills (pumpkin heads are back on!)
  • Fix for an exploit in Zombie Royale
  • Temporarily removing the Durable Gas Masks from Warzone
  • Removing Snipers Only (TDM) while we fix a bug. We’ll be replacing this mode with Gunfight – Snipers Only (3v3)

Il post ufficiale

Articoli correlati: 


Nerf per il Jak-12 su Warzone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701