warzone nerf fucili

Modifiche (e nerf) segreti per fucili d’assalto e fucili tattici su Warzone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf Warzone Fucili – Con un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale You Tube, il celebre JGOD ha parlato di alcuni bilanciamenti che potrebbero essere stati implementati su Call of Duty senza che questi siano stati accompagnati da alcuna comunicazione.

Non sarebbe di certo la prima volta che Activision decide di applicare dei piccoli bilanciamenti alle armi senza dare una comunicazione chiara alla community della cosa, anche se in questo caso il fatto potrebbe riguardare diverse armi del nostro arsenale.

In particolare, sembra che siano finiti nel mirino degli sviluppatori alcuni allegati specifici, tra cui alcuni tipi di canna come la Titanium Barrel per Fucili d’assalto e Fucili tattici. Secondo JGod le specifiche di questo singolo allegato (la Titanium Barrel) sono state letteralmente dimezzate, con questa canna che ora genera dei benefici in linea con tutte le altre, ed andando di fatto ad apportare un “nerf” a tutte le armi che lo giocano (specialmente Aug e M16, ndr).

Al contrario, sembra che l’XM4 (fucile d’assalto di Black Ops) ed il FFAR siano stati leggermente potenziati con le statistiche di questi fucili che sono ora in linea con quelle delle altre armi simili o addirittura migliorati rispetto a questi:

Purtroppo però, non vi sono certezze ufficiali in merito a quanto comunicato fin qui, e non sono neanche giunte risposte ufficiali da parte degli sviluppatori a cui sia JGod, sia altri esperti di Warzone, hanno chiesto dei chiarimenti in merito.

Il video di JGod sulla questione – Nerf/Buff Fucili d’assalto Warzone

La speranza, ovviamente, è che in futuro gli sviluppatori segnalino anche le modifiche più piccole ed apparentemente insignificanti perché potrebbero pesantemente alterare il gameplay a cui siamo abituati (trovarci di colpo un’arma nerfata, senza che vi sia un qualche tipo di informazione ufficiale, è una situazione sempre molto poco piacevole).

Cosa ne pensate community? Avete riscontrato qualche particolare modifica in merito?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701