modern warfare invisibilità

Modern Warfare/Warzone: trovato un glitch dell’invisibilità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Modern Warfare Invisibilità – Essere invisibili in uno sparatutto è probabilmente la cosa più negativa da subire per un giocatore in partita.

Nei titoli in cui esistono effettivamente modi “legali” per sfruttare il potere dell’invisibilità, i giocatori sono almeno consapevoli del potenziale rischio a cui vanno incontro…ma quando l’invisibilità si intromette in un gioco in cui non dovrebbe esserci, la situazione rischia di diventare eccessivamente movimentata.

Stiamo parlando di quando accaduto recentemente all’utente BourbonKing, che durante una normale sessione di gioco si è ritrovato “spiattellato” al suolo senza capire chi fosse materialmente a sparare.

Come si può vedere anche nel video presente sotto (caricato su Reddit durante la notte tra il 14 ed il 15 Luglio), l’utente in questione è stato seguito e colpito ripetutamente con il mitragliatore, pur senza accorgersi assolutamente di nulla (se non per i colpi ricevuti).

Modern Warfare – video sul presunto Glitch dell’invisibilità

Did they update the ghost perk? from CODWarzone

Al momento non è purtroppo chiaro se si tratti di un qualche tipo di bug o glitch (evenienza su cui comunque sperano la maggior parte dei giocatori), o se invece siamo davanti ad un caso di cheaters…se cosi fosse sarebbe certamente una cosa preoccupante.

Non appena disponibili, provvederemo comunque a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla vicenda.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701