Modern Warfare: una nuova patch introduce la modalità GRIND!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’ultima patch dell’anno gli sviluppatori di Activision hanno reso disponibile su Modern Warfare una nuova modalità per il multiplayer chiamata GRIND, oltre ad alcuni altri piccoli aggiornamenti.

L’update del 31 Dicembre infatti, introduce nuovamente la modalità Shoot House 24/7, una delle più apprezzate dalla community, al posto di “Shoot the Ship“, mentre Snowfight è stata definitivamente rimossa da Gunfight.

Per quanto riguarda la nuova modalità GRIND, c’è da dire che è simile alla “Kill Confirmed” solo che a differenza di questa obbligherà i giocatori a depositare i tag degli avversari uccisi in dei punti della mappa che cambieranno in continuazione posizione.

Al momento, non è stata invece fatta alcuna menzione riguardo i problemi che hanno afflitto nei giorni passati i giocatori, e di cui abbiamo parlato in due specifici aggiornamenti (che troverete qui e qui).

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701