modern warfare

Modern Warfare: trovato un exploit in Search e Destroy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Modern Warfare – Il giocatore di Call of Duty Aeori ha recentemente messo in guardia la community di COD su di un nuovo exploit che sta rendendo molto complicata e frustrante l’esperienza di gioco in una specifica modalità di Modern Warfare.

Sembra infatti che in Search e Destroy sia possibile sfruttare tutte le potenzialità dei coltelli da lancio attraverso un glitch che riguarda la bomba ed il Trophy System…vediamo come.

L’exploit pare si attivi piazzando la bomba esattamente sopra il nostro Trophy System…una volta fatto questo dovremo posizionarci sulla bomba ed iniziare a lanciare coltelli in direzione del Trophy System (come si può vedere nel video sotto) per poi distruggere il Trophy stesso, cosi da lasciare la bomba che galleggia in aria. I coltelli lanciati non andranno però a colpire nulla, e resteranno cosi a fluttuare tra la bomba e lo spazio dove prima si trovava il Trophy System.

Non appena un avversario si avvicinerà alla bomba verrà “targhettato” da uno dei coltelli che andranno cosi a oneshottare il povero giocatore malcapitato.

La spiegazione dell’exploit di Modern Warfare

A questo punto sappiamo dei potenziali rischi che si possono correre avvicinandosi troppo ad una bomba che fluttua in aria, e bisognerà assolutamente evitare situazioni del genere almeno fino a quando Activision non avrà pubblicato un hotfix per il problema.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701