Modern Warfare: svelati altri leaks (ed il gameplay) sulla modalità Battle Royale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri avevamo segnalato alcuni presunti leaks inerenti la probabile modalità Battle Royale di Call of Duty, una questione che ha velocemente fatto partire una grande ondata di hype all’interno della community mondiale del nuovo Modern Warfare.

La situazione a distanza di quasi 24 ore non sembra essere cambiata, ed anzi sono addirittura aumentate le “perdite” e le fughe di notizie circa l’avvento della Battaglia Reale anche sul titolo di punta di Activision, che hanno anche trovato conferma, seppur per poco tempo, in un video gameplay pubblicato su You Tube da TheGamingRevo. Il canale in questione è lo stesso che ieri mattina ha pubblicato le prime notizie, ed i primi contenuti come immagini e screen, della nuova e presunta “Warzone” (questo il nome che avrebbe la modalità).

E proprio TheGamingRevo è anche riuscito a pubblicare un video in cui mostrava (sempre presumibilmente, in questi casi, e fino a prova contraria, si deve sempre parlare al condizionale) i primi dettagli della modalità, giocata in diretta e di cui siamo riusciti a vedere anche un primo gameplay.

Dopo alcune ore, e sembra per richiesta di Activision, il video è stato rimosso e se si va adesso a consultare il video si potrà leggere unicamente l’avviso: “Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo per violazione del copyright da parte di Activision Publishing, Inc.

A questo punto sembra praticamente certo l’imminente arrivo di Warzone, anche perché a TheGamingRevo è stato anche sospeso l’account Twitter, da cui erano state svelate le prime immagini riguardo a dei presunti veicoli o al fatto che le squadre della nuova mode sarebbero state composte da 4 membri.

Voi cosa ne pensate community? Siamo ormai prossimi a lanciarci nelle sfide della Battaglia Reale di COD?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701