loadout an-94

Modern Warfare, loadout consigliato per l’AN-94

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout Consigliato – L’AN-94 è un nuovo fucile d’assalto giunto su Call of Duty insieme alla quinta stagione ufficiale.

L’arma in questione, disponibile gratuitamente a partire dal livello 31 del battle Pass, sta ovviamente registrando molte opinioni favorevoli all’interno del gioco e si sta velocemente guadagnando moltissima considerazione da parte di alcuni tra i migliori giocatori in circolazione.

In questo caso, vogliamo andare a vedere come ha deciso di settare questo fucile il celebre professionista della Call of Duty League Sam ‘Octane’ Larew, cosi da renderlo il più devastante e letale possibile per le nostre partite all’interno della modalità Battaglia Reale di Warzone.

Per quanto riguarda il loadout, Octane ha deciso di utilizzare un G.I. Mini Reflex per l’ottima, ed un sottocanna Commando Foregrip. Per quanto riguarda invece la canna, Octane ha optato per una VLK AN-94 Sila, con lo Stippled Grip Tape inserito nello slot destinato al Rear Grip e con il Compensator in testa al fucile al posto del solito silenziatore.

Loadout AN-94

 

Cosa ne pensate di questo setting voluto da Octane? Avreste optato per qualcosa di diverso rispetto a quanto mostratoci dall’indiscusso professionista della Lega?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701