Modern Warfare 2 in terza persona: i devs attuano una modifica fondamentale a questa modalità
Come noto con il prossimo Modern Warfare 2 i giocatori di Call of Duty avranno la possibilità di provare, in anteprima assoluta, la nuovissima modalità in “terza persona”.
Come per Fortnite ad esempio, anche su COD sarà possibile giocare da una prospettiva che ci mostrerà l’intera sagoma del nostro personaggio, e non solamente l’arma e le mani.
Nel corso della beta però, molti giocatori hanno criticato il funzionamento dell’ingresso in modalità mirino…
In terza persona infatti, entrando in modalità mirino (il tasto destro del mouse, ndr), si tornava rapidamente in modalità in prima persona. La visuale restava quindi in terza persona per tutto il tempo in cui il giocatore utilizzava la modalità mirino.
Questa cosa è stata sin da subito segnalata dai giocatori in beta, con i devs che hanno quindi accolto il feedback proponendo una radicale modifica.
In cosa consiste la modifica alla mode in terza persona di Modern Warfare 2?
Semplicemente, tutte le ottiche ed i mirini che hanno 4X di Zoom o più entreranno in modalità mirino. Non entreremo in modalità mirino giocando invece un’arma dotata di zoom minore, come le lastre riflettenti e simili.
Facciamo un esempio. Giocando un M4A1, con mirino VLK3X non entreremo in modalità mirino, e continueremo a sparare in terza persona. Sempre giocando un M4A1, con mirino con Zoom 4X o superiore, entreremo regolarmente in modalità mirino vedendo in primo piano la lente dell’ottica.
La notizia ha letteralmente fatto esplodere di gioia i giocatori, che stavano chiedendo un intervento di questo tipo da ormai diverse settimane.
Voi cosa ne pensate community? Siete pronti per provare la nuova ed attesissima modalità in terza persona di Modern Warfare 2? La discussone, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)
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