Modern Warfare 2: beta CROSSPLAY a partire da domani!
Beta Modern Warfare 2 – Grandissime novità sono in arrivo nel corso della giornata di domani per tutti gli appassionati di Call of Duty!
A partire dalle 19.00 del 22 di Settembre infatti, la beta di Modern Warfare 2 sarà finalmente disponibile anche per tutti gli utenti che hanno pre-acquistato il gioco su Xbox e Computer! Dal 24 di Settembre (da questo Sabato), l’invito alla beta sarà quindi esteso anche a tutti gli altri giocatori, quando prenderà il via l’open beta definitiva su tutte le piattaforme.
Ovviamente questo secondo round di accessi sarà accompagnato anche da diverse novità, tra cui delle nuove mappe e delle nuove modalità per il multiplayer.
I devs hanno anche spiegato che proseguiranno i test per il nuovo sistema dei perk, al fine di raccogliere più feedback possibili sul suo funzionamento.
Beta Modern Warfare 2 – Modifiche in arrivo all’audio dei passi ed al sistema perk
In particolare, Infinity ha spiegato che andrà ad accelerare in modo “drastico” il tasso di guadagno delle specialità, per capire come reagiranno i giocatori a questa modifica.
Non solo, perchè anche i passi e l’audio di gioco legato a questi riceveranno delle modifiche. I devs hanno infatti anticipato: “Per il secondo weekend sono in arrivo alcune modifiche. Stiamo riducendo la gamma dell’audio dei passi per i vari stati di movimento dei giocatori (jog, sprint e sprint tattico). Il secondo cambiamento è che i passi nemici e amici ora sono distinti. Questo dovrebbe aiutare i giocatori a capire meglio cosa sta succedendo mentre le cose si muovono sul campo di battaglia“.
Certamente la modifica al rumore dei passi tra amici e nemici è una delle feature più interessanti tra quelle proposte di recente.


Non resta quindi che darci appuntamento per le 19 di domani sera, e con tutti gli altri al prossimo 24 Settembre, per un weekend di “fuoco” su Modern Warfare 2!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: