matchmaking warzone

Matchmaking lento su Warzone: rispondono i devs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Matchmaking Warzone – In questi ultimi giorni sono giunte diverse segnalazioni da parte di alcuni membri della community in merito all’eccessiva lentezza del matchmaking nella modalità Battle Royale di Call of Duty.

Di questa cosa si era già parlato lo scorso 2 Maggio quando, a seguito della pubblicazione della nuova patch su Call of Duty (e quindi anche su Warzone), i devs avevano assicurato di aver risolto ogni potenziale problema che potesse rendere più lenta la fase di matchmaking.

Tuttavia sembra che la gestione delle code in ingresso partita sia ancora problematica, ed un utente ha cosi deciso di scrivere su Twitter direttamente allo sviluppatore di Infinity Ward Joe Cecot, al quale ha chiesto spiegazioni in merito al problema.

La risposta di Joe Cecot fortunatamente non si è fatta attendere, e lo sviluppatore ha nuovamente assicurato che nel team hanno identificato il problema e che ci lavoreranno per risolverlo al più presto.

Matchmaking Warzone – Post Twitter

A voi è capitato in questi ultimi giorni di riscontrare una certa lentezza nella fase di matchmaking? In attesa di conoscere le vostre risposte, vi ricordiamo che non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti in merito.

Articoli correlati

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701