mode black ops

Mappe e nuove mode leakate per Black OPS e COD Mobile: ecco cosa è in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mode Black Ops – Una giornata carica di novità quella odierna per la community di Call of Duty.

Grazie al lavoro di ricerca da parte dei data miners sono infatti stati identificati alcuni contenuti assolutamente originali, che dovrebbero vedere presto la luce sia su Black Ops Cold War, che sulla versione Mobile di Call of Duty.

Iniziando proprio dal nuovo titolo di Treyarch, si segnala che pare siano in arrivo molte delle classiche modalità del titolo attraverso delle nuove playlist. L’informazione è stata estrapolata da un audio trovato tra i file di gioco, che sembrerebbe indicare l’imminente ritorno dell’apprezzatissima BareBones tra le mode disponibili.

Ascoltando l’audio possiamo quindi sentire che questa playlist giungerà con una modalità Team Deathmatch, una “VIP Escort”  ed anche una “Cerca e distruggi“, anche se non è purtroppo ancora chiaro esattamente il quando queste mode saranno disponibili.

Il post sulle nuove Mode di Black Ops

A questa succosissima novità si sono poi aggiunte le nuove indiscrezioni riguardo la modalità Zombie pubblicate dal celebre leaker TheGamingRevolution, che attraverso un video ha mostrato quella che dovrebbe essere la nuova e prossima mappa della modalità Zombie di Cold War.

Secondo quanto riportato da TheGamingRev, la Firebase Z sarà nell’area di Khe Sanh in Vietnam, e con il prossimo DLC sulla modalità Zombie oltre alla nuova mappa avremo a nostra disposizione anche un nuovo boss da sconfiggere…ecco il video in cui GamingRev spiega tutti questi passaggi:

L’aggiornamento su Mobile

Veniamo ora alla questione Call of Duty Mobile. Anche questa versione si appresta a ricevere alcuni aggiornamenti, specialmente perché presto inizierà la stagione numero 13. Sembra infatti che con la prossima season sarà disponibile anche su Mobile la versione di Nuketown di Black Ops.

Al momento non vi sono altre conferme in merito, anche se sembra che la mappa sarà sostanzialmente identica a quella a cui stiamo giocando in questo momento su Black Ops. L’aggiornamento relativo alla nuova stagione, dovrebbe invece essere disponibile a partire dal prossimo 22 Dicembre.

Cosa ne pensate di tutte queste novità?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701