Londra (e l’Europa) sognano le finali live della Call of Duty League 2022
Svariati importanti membri della Call of Duty League hanno recentemente manifestato il loro entusiasmo rispetto ad una finale della CDL tutta da giocare in Europa!
Le sfide live della Call of Duty League mancano dal Vecchio Continente sin dal 2019, ovvero dall’era “pre-Covid“. Proprio questa settimana gli appassionati esportivi d’Europa hanno poi dovuto fare i conti con l’abbandono di Parigi da parte delle franchigie di Eternal e Legion, entrambe ormai in direzione Nevada, Las Vegas.
Nonostante questo cocente “passo indietro” della nostra scena europea, oggi scopriamo con piacere che sono in realtà moltissimi gli addetti ai lavori che vorrebbero un finale 2022 a tema londinese.
Tra questi vi è ad esempio il Creative Director di Optic Hitch, che in un Tweet pubblicato lo scorso 7 Giugno ha detto “i CoD Champs a Londra sarebbero una cosa pazzesca”.
A lui ha fatto eco il membro di Esports Engine Program Operations BenJNissim, che sempre su Twitter ha spiegato: “abbiamo fatto tutto il possibile per pushare le finali a Londra, e siamo tutti d’accordo che sarebbe uno dei migliori eventi di sempre“.
Anche H3CZ ha dato la sua “benedizione” alle finali della Call of Duty League a Londra
Non solo, perchè anche altri membri di spicco della community hanno manifestato il loro amore per la capitale del Regno Unito. Il commentatore di CoD Miles Ross ad esempio, ma anche il Co-Founder di Esports Engine Adam Apicella, o ancora la personalità Anthony ‘Nameless’ Wheeler, secondo i quali un evento dal genere garantirebbe un impatto strepitoso.
Ultimo, ma non certo per importanza, il boss degli OpTic Texas e Ceo dell’organizzazione Hector ‘H3CZ’ Rodriguez, membro estremamente noto della community internazionale.
Sulla questione H3CZ ha risposto in modo estremamente chiaro e coinciso: “i Champs a Londra sarebbero assolutamente infuocati“.
Che il 2022 sia la volta buona per l’Europa per ospitare una fase finale della Call of Duty League? Noi ce lo auguriamo ovviamente, potrebbe essere un’occasione per andare a vedere dal vivo lo show dei mondiali di COD!
Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: