magnum black ops

Loadout consigliato per rendere le Magnum di Black Ops competitive

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Magnum – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle armi ed ai loadout consigliati per queste su Call of Duty Black Ops Cold War.

Oggi la protagonista è una pistola molto speciale, la Magnum, particolarmente nota per la sua potenza di fuoco e per l’uso insano che può essere fatto di questa dall’utilizzo di una seconda Magnum nell’altra mano. Prima di proseguire è bene specificare che questo tipo di loadout sarà disponibile una volta che avrete fatto un po’ di esperienza con la pistola su Cold War, ma una volta disponibile potrete settare la vostra Magnum in modo davvero sorprendente.

Potrete infatti abbattere i nemici anche a distanze medio lunghe, l’importante sarà ovviamente la precisione dei nostri colpi, e servirvi della doppia pistola anche negli spazi più angusti dove tutte le potenzialità di armi del genere vengono completamente fuori.

Warzone: gli Strange Magic ci espongono al nemico

Passiamo al loadout vero e proprio, che si compone con il Muzzle Infantry Compensator, delle canne 7.22” Task Force e poi da un Body: SWAT 5mW Laser Sight, da delle munizioni Salvo 12 RND Fast Mag ed infine da uno stock Dual Wield…ecco come funzionano le armi una volta settate in questo modo:

Il video sulle Magnum – Black Ops

Cosa ne pensate community?
Proverete ad equipaggiare le vostre Magnum seguendo i consigli del noto youtuber Acez Gaming?

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701