warzone cod hotfix

Leaker di Call of Duty svela la presunta data di rilascio di Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale ufficiale, il dataminer TheGameRevolution ha anticipato le date di rilascio della modalità Warzone, la presunta versione “Battle Royale” del celebre Call of Duty: Modern Warfare.

Stando a quanto riportato dal leaker, vi potrebbero essere almeno due importanti appuntamenti per il lancio di Warzone: un primo, che dovrebbe tenersi il 3 Marzo, durante il quale verrà dato l’accesso alla modalità a tutti i giocatori di COD, ed un secondo e definitivo lancio globale di questo nuovo gioco a partire dal 10 Marzo, esattamente una settimana dopo.

TheGameRevolution ha affermato di aver raccolto queste informazioni ascoltando i commenti ed i pareri giunti dai vari influencer che sono già stati aggiornati da Activision riguardo il futuro di COD. Resta ovviamente il fatto che si tratta di speculazioni o al massimo di ipotesi assolutamente non confermate visto che, soprattutto su Warzone, continua a durare un incredibile “silenzio stampa” del publisher.

Il video


Leaker di Call of Duty svela la presunta data di rilascio di Warzone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701