season 1 black ops

Leak sui contenuti della Season 1 di Black OPS: ecco cosa sta per arrivare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Season 1 – Una serie di nuovi leak ha permesso di vedere in anteprima assoluta alcuni dei contenuti in arrivo prossimamente con la prima stagione competitiva di Call of Duty Black Ops Cold War, titolo di Activision disponibile solo da una manciata di giorni.

L’avvio della prima season è previsto per il prossimo 10 Dicembre, e quando questa nuova stagione inizierà introdurrà una lunga lista di armi, mappe e altri contenuti che renderanno il gioco ancor più divertente ed aggiornato.

Cosa è in arrivo su Black Ops con la Season 1?

Iniziamo con il primo leak pubblicato da WarzoneNewz, secondo cui dal 10 Dicembre saranno disponibili 4 nuove mappe (una per la modalità Zombie), le due armi Striker (una shotgun) e Groza (un fucile d’assalto bullpup – che ha quindi culatta, otturatore e caricatore dietro il mirino – derivato dall’Ak-74) e poi anche il nuovo scorestreak K9 Unit (bonus già noto agli appassionati di COD, che consiste in un’unità di cani addestrati pronti a combattere al nostro fianco).

#1

Oltre a questo, sembra che sia in arrivo su Black Ops anche delle altre armi automatiche e sicuramente anche una shotgun caratterizzata dal fatto di essere completamente automatica

#2

#3

Per quanto riguarda la nuova mappa di Nuketown 84, la stessa di cui abbiamo parlato in uno speciale dedicato all’omonimo e recente bundle, l’utente Reddit JuggRichJay ha mostrato in anteprima assoluta il gameplay di questo nuovo contenuto.

Leaked Gameplay Of the Nuketown 84 EE from blackopscoldwar

La mappa si presenta simile a quella vista in passato nel filone di Call of Duty, ma vi è al suo interno un particolarissimo easter egg che andrà completamente a cambiare l’aspetto (ed i suoni) di Nuketown…vediamo come funziona:

Cosa ne pensate di tutte queste novità?
Ricordiamo che per la nuova mappa non dovremo attendere fino al 10 di Dicembre visto che dovrebbe essere rilasciata con almeno un paio di settimane di anticipo, ovvero a partire dal prossimo Martedì.

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701