Juggernaut illimitato su Warzone? L'incubo di tutti i giocatori è purtroppo realtà

L’Alleanza (in stile Avengers) contro il Juggernaut tra i video più epici di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sappiamo bene che l’argomento centrale di questa notizia è dello scorso 20 Novembre, e quindi a molti di voi potrà apparire come un qualcosa di già visto, ma vista l’epicità della sequenza video in questione, era davvero impossibile non parlarne attraverso un contenuto specifico su Powned.

Ebbene si, pur lavorando giorno e notte sull’aggiornamento della community questo video, inutile nasconderlo, ci era drammaticamente scappato (almeno al sottoscritto, che lo ha visto solamente oggi). Siamo però sicuri che tantissimi appassionati di Warzone, come chi scrive, non hanno potuto ancora godere dello spettacolo mostrato sul canale You Tube da Bryan Alexx, e siamo altresì sicuri che apprezzeranno, e non poco, quanto mostreremo di seguito.

Ma torniamo al contenuto in questione…come dicevamo all’inizio siamo a fine Novembre, poco prima che il “Glitch” relativo al Juggernaut (problema che, in realtà, è stato risolto solo recentemente) e del caos derivato dall’abuso di questo fastidiosissimo bug si scatenassero in tutto il mondo, affliggendo migliaia e migliaia di partite di Warzone

Un gruppo di giocatori barricati in una casa durante una partita, nota un indecifrato numero di nemici che si muove insieme, uno accanto all’altro, quasi come fossero a caccia. Effettivamente, dopo pochi minuti il protagonista del video si rende conto che tutti quei giocatori si stanno dirigendo, incredibilmente insieme, in un unico punto della mappa: stanno andando a caccia di un giocatore che ha equipaggiato un Juggernaut

Pensare di stare accanto ad un “nemico” senza che questo spari è un qualcosa di abbastanza incomprensibile per un giocatore come il sottoscritto…vedere un trenino composto da decine di persone e più squadre che si muovono all’unisono, con in sottofondo la musica del celebre film Avengers, mi ha però regalato 3 dei migliori minuti su You Tube degli ultimi tempi…vedere per credere:

Una situazione più unica che rara, ma che assolutamente verrà ricordata come una delle battaglie più epiche di sempre in quel di Verdansk!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701