La community italiana vuole la skin di Victor su COD: spingiamo con le ultime firme!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Victor – Lo scorso autunno molti giocatori della community di Call of Duty hanno conosciuto la storia di Victor e Valeriano, padre e figlio appassionati del celebre sparatutto di Activision Blizzard e, in particolare, della sua modalità Battle Royale Warzone.

La storia di questi due fedeli soldati ha mostrato in modo chiaro ed evidente quanto possa essere sano un rapporto tra padre e figlio in cui si condivide la passione per i videogiochi, specialmente all’interno della società italiana, ancora piuttosto reticente rispetto al mondo del gaming.

Valeriano è un ragazzo di 14 anni affetto da una malattia molto rara fin da quando era piccolo, grandissimo appassionato di Call of Duty Warzone, passione che condivide (e che evidentemente ha “preso”) con il suo papà Victor e con suo fratello maggiore, rispettato e conosciutissimo giocatore della community italiana.

Ed è proprio la community italiana in questo caso una grande meravigliosa protagonista della storia: si perchè lo scorso autunno la storia di Victor e Valeriano ha talmente entusiasmato i giocatori di Verdansk da indurre la community stessa a lanciare una petizione…obiettivo? Avere una skin su Call of Duty interamente ispirata proprio al grande Victor (attraverso il motion-capture), il papà di Valeriano che potrebbe cosi giocare nelle strade di Verdansk impersonando il suo più grande eroe.

Alla petizione, il cui target finale è di 75K, mancano solo 20 mila firme, ed attraverso questo articolo, visto anche che oggi è il compleanno di Valeriano (a lui ed a tutta la sua famiglia gli Auguri della nostra redazione), speriamo di poter contribuire a raggiungerlo.

Di seguito, lasciamo il video pubblicato dagli amici di 4GameHz che ci mostrano i protagonisti di questa storia, mentre per essere tra i firmatari della richiesta di una nuova skin a Blizzard, vi basterà cliccareChange.org qui.

Ovviamente non è detto che al raggiungimento dell’obiettivo Activision effettivamente rilasci una skin del genere, ma sicuramente il primo passo da fare in questo caso è di dimostrare al publisher che un’intera community (in questo caso quella italiana di COD) vuole questo contenuto.

Un personaggio che è stato “ricreato” all’interno di Warzone è ad esempio Fabio Rovazzi (qui la skin), che in una recente sessione in streaming ha proprio spiegato nel dettaglio come Activision si sia interessata di fare una sua copia su COD, e di come in realtà sia stato un procedimento particolarmente complesso (specialmente per la registrazione della voce e di tutte le battute).

Forza community, vediamo di raggiungere questo obiettivo minimo di 75 mila firme!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.


La community italiana vuole la skin di Victor su COD: spingiamo con le ultime firme!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701