Johanna Faries

Johanna Faries è la nuova “Head of Leagues” per Overwatch e COD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Johanna Faries – A poche ore di distanza dall’annuncio delle dimissioni di Peter Vlastelica da Commissioner della Overwatch League ci giunge un nuovo importante aggiornamento che riguarda non solo la scena dello sparatutto di Blizzard, ma anche quella della Call of Duty League di Activision.

E’ infatti da poco subentrata a Vlastelica Johanna Faries, già responsabile della Call of Duty League che da questo momento in avanti dovrà ricoprire il ruolo di “Head of Leagues” e dirigere, simultaneamente, sia la prossima stagione della Lega di COD che di quella della Overwatch League.

Secondo le fonti di Esport Observer, la nomina dovrebbe essere resa pubblica già dal prossimo 12 Ottobre. La Faries è una vera e propria fuoriclasse in questo settore: dopo aver conseguito la laurea alla celebre Università di Harvard, ha infatti lavorato per 11 lunghissimi anni all’interno della NFL, il campionato di Football americano (che è anche la disciplina più seguita, insieme al Baseball, negli Stati Uniti), per poi sbarcare negli esport dove ha ricevuto una lunghissima serie di apprezzamenti dai proprietari delle franchigie di COD e da svariati campioni internazionali.

Non resta che attendere quindi le dichiarazioni ufficiali della Faries, in attesa di scoprire come deciderà di intervenire sulla nuova era delle Leghe di Activision Blizzard.

Fonte immagine copertina: Blizzard

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701