Infinity Ward comunica che è in arrivo un nuovo aggiornamento su COD!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo un’attesa da molti ritenuta eccessivamente lunga, potrebbe presto giungere su Call of Duty Modern Warfare un nuovo ed importante aggiornamento.

Attraverso un post pubblicato sul sito ufficiale, i devs di Infinity Ward hanno infatti spiegato che la prossima settimana, e probabilmente già Mercoledì 22 Gennaio, su COD verrà aggiunta una grande ed importante patch di aggiornamento, che introdurrà alcuni contenuti nuovi ed alcune importanti correzioni.

Proprio riguardo gli hotfixes, nei giorni scorsi si sono accumulate le opinioni negative sull’attuale situazione del gioco, con diversi professionisti come Patrick ‘ACHES’ Price o Austin ‘SlasheR’ Liddicoat che su Twitter hanno voluto dire quanto siano preoccupati per l’imminente inizio della Call of Duty League, visto l’ancora altissimo numero di bug e di malfunzionamenti che potrebbero mettere a rischio l’equilibrio delle partite in campionato.

Questo nuovo ed importante aggiornamento dovrebbe comunque essere lanciato sui server online qualche giorno prima dell’inizio della CDL, il cui inizio è fissato per il prossimo 24 Gennaio, e dovrebbe comprendere anche un definitivo ed attesissimo fix all’exploit dello “Slide Cancel”, un bug nel movimento del nostro personaggio scoperto dai professionisti della CDL. Grazie a questo exploit è possibile sfruttare una maggiore rapidità di fuoco godendo spesso anche di una maggiore copertura (come se nel gioco ci fossero delle interferenze video) che ci rende meno “visibili”.

In merito a questo gravissimo problema, il pro dei New York SublinersAttach” ha cercato di fare chiarezza pubblicando un dettagliatissimo video in cui spiega ogni singolo dettaglio dell’exploit, sperando che questo fosse di aiuto agli sviluppatori per risolvere definitivamente il bug dello “Slide Cancel“.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701