Il META del Ghost ha stancato, la community propone il NERF al sensore di battito cardiaco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il sensore di battito cardiaco é ormai diventato quasi un must del gameplay di Warzone, dal momento che offre delle informazioni quasi paragonabili a quelle di un UAV, ma con usi illimitati. Proprio la potenza di questo oggetto ha costretto negli ultimi mesi i giocatori in quello che é stato definito oltreoceano come ‘‘Ghost Meta”.

Sebbene dal rilascio a Marzo 2020 gli equipaggiamenti ed i perks di Warzone non siano praticamente mai cambiati, a parte l’aggiunta di Tempered nel secondo slot di Perk, stando ai dati sempre aggiornati forniti dai colleghi di WZ Ranked il Ghost é ancora usato nel 60% dei loadout.

Tutto ciò, chiaramente, perché allo stato attuale delle cose, questo perk é l’unico in grado di contrastare lo strapotere del sensore di battito cardiaco (che guarda caso é anch’esso usato nel 60% dei loadout), ma una brillante idea della community potrebbe mettere un freno a questo stringente meta.

Nerf al sensore di battito cardiaco?

A suggerire una brillante situazione, come già anticipato, é stato per primo l’utente u/XIDan1, che in un post su Reddit ha proposto l’implementazione di una sorta di set di batterie per il sensore, che permetterebbero di usarlo solo un numero limitato di volte prima di doverlo ricaricare.

Warzone, dal “pushatore solitario” al “bot”, quali sono i peggiori “compagni di squadra” di sempre

Come notato da altri utenti, il sensore di battito cardiaco é infatti attualmente l’unico equipaggiamento con la possibilità di essere usato illimitatamente ed il nerf suggerito lo porterebbe dunque ad essere molto più bilanciato con granate, stordenti e flashbang.

Insomma, la questione é semplice: rimanere nell’attuale Ghost meta, oppure bilanciare il sensore per lasciare i player più liberi di scegliere altri perk? Voi cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community!

The change we really need for Solos from CODWarzone

Articoli Correlati:


Il META del Ghost ha stancato, la community propone il NERF al sensore di battito cardiaco
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701