I pro della COD League Envoy e Shotzzy mostrano i loadout per AK74 e MP5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ak74 / Mp5 – In questa edizione speciale dedicata ai loadout consigliati per le armi di Call of Duty Black Ops, vogliamo andarci a concentrare su quelle che sono state le considerazioni di due noti PRO su altrettante celebri armi dello sparatutto targato Activision.

Iniziamo con i consigli che ha voluto rendere noti la celebre star dei Chicago OpTic (ex Chicago Huntsmen) Dylan ‘Envoy’ Hannon riguardo al micidiale AK74u, una submachine gun di incredibile potenza.

Come mostrato nel video sotto, Envoy ha deciso di optare per uno Spetsnaz compensator, ed una canna 9.3” VDV Reinforced che vanno ad aumentare la portata e la potenza del nostro fucile. Il sottocanna Spetsnaz Speedgrip, l’handle Speed Tape ed il “No Stock” come calcio per rendere l’arma ancor più veloce e maneggevole, perfetta per gli scontri a fuoco in spazi ridotti ed angusti.

Il video sul loadout dell’AK74

Passando ora all’MP5, a parlarne è stato il celebre giocatore dei Dallas Empire Shotzzy, che per il suo fucile ha optato per un Muzzle Break sulla punta dell’arma, di una canna 9.5″ Task Force e di un Field Agent Grip come slot del sottocanna.

Lo Speed Tape ed il Raider Stock fungono da ultimi attachments per cercare di trarre il massimo dal fucile, che viene cosi reso ancor più stabile veloce e reattivo.
Ecco il post ufficiale condiviso sul canale Twitter dei Dallas Empire.

Cosa ne pensate di questi loadout?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701