dallas empire

I Dallas Empire vincono nuovamente nella Call of Duty League e volano in testa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dallas Empire – Con una performance straordinaria i Dallas Empire privano la franchigia degli Huntsmen di una fondamentale vittoria, e si involano in prima posizione nella classifica generale del campionato.

Lo scorso weekend è infatti andata in scena la tappa di Chicago della Call of Duty League, homeseries alla quale hanno partecipato, come sempre, otto selezionati team. Tra questi vi erano ovviamente anche i padroni di casa degli Huntsmen che sono riusciti a spingersi fino alle semifinali dell’evento.

In top 4 hanno però incontrato gli arrembanti Dallas Empire, con la franchigia texana che ha sconfitto Chicago con un netto, ed incontrovertibile, 3-0. Più combattuta invece l’altra semifinale delle homeseries di Chicago, con gli Atlanta Faze che sono infatti usciti vincitori per 3-1 nella serie contro i Seattle Surge, mettendo in cassaforte un secondo posto che vale quanto il podio di tutto il campionato.

Nella finalissima Dallas riuscirà ad imporre il suo gioco fin dal primo istante, chiudendo la serie sul 3-1 e portandosi a casa ben 50 punti iridati che valgono la prima posizione assoluta della Call of Duty League, davanti proprio agli Huntsmen che perdono cosi la vetta del ranking davanti al pubblico di casa e sono ora costretti ad inseguire con 20 punti di svantaggio, ed agli Atlanta Faze sconfitti in finale, che seguono con 120 punti a referto.

Classifica Evento

  1. Dallas Empire (+50 points)
  2. Atlanta FaZe (+30)
  3. Chicago Huntsmen (+20)
  4. Seattle Surge (+20)
  5. New York Subliners(+10)
  6. Los Angeles Guerrillas (+10)
  7. London Royal Ravens (+0)
  8. OpTic Gaming Los Angeles (+0)

Classifica generale

  1. 150 Dallas Empire
  2. 130 Chicago Huntsmen
  3. 120 Atlanta FaZe
  4. 100 Minnesota Røkkr
  5. 100 Florida Mutineers
  6. 60 Paris Legion
  7. 40 London Royal Ravens
  8. 40 Seattle Surge
  9. 20 OpTic Gaming Los Angeles
  10. 20 Toronto Ultra
  11. 20 New York Subliners
  12. 20 Los Angeles Guerrillas

Replica

Dal canale ufficiale You Tube della competizione.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701