drdisrespect vanguard

DrDisrespect critico su Call of Duty Vanguard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il noto streamer di Call of Duty DrDisrespect, che in questo anno di vita di Warzone é diventato progressivamente una vera istituzione sia oltreoceano che qua nel Vecchio Continente, sembra stia già considerando l’abbandono definitivo di Vanguard, il nuovo titolo della serie.

L’hype della community che nelle scorse settimane ha preceduto l’uscita di Vanguard non aveva risparmiato nemmeno DrDisrespect, che anzi si era detto abbastanza fiducioso riguardo il nuovo capitolo (CLICCANDO QUI il nostro articolo d’approfondimento con le sue dichiarazioni).

L’ultima offerta di Sledgehammer sembrerebbe tuttavia aver deluso le aspettative di DrDisrespect e compagni, che dopo 7 estenuanti ore di diretta hanno rilasciato tutta la loro frustrazione nello sfogo che potrete recuperare all’interno del video poco più in basso (7:07:39 per gli utenti mobile).

DrDisrespect verso l’abbandono di Vanguard

Sebbene la reazione del Doc possa non sembrarvi così eccessiva, vi assicuriamo che per il suo personaggio smettere di urlare e sbraitare, come suo solito, é estremamente significativo, e forse le parole pronunciate lo sono ancora di più: ”Davvero, é stato terribile. Sto cercando… sto cercando di pensare, di capire se mi sono divertito a giocare. Non vorrei essere negativo. Solo.. non mi sono divertito per nulla. Sarò solo io.”

Parole che lasciano poco all’interpretazione quelle di DrDisrespect, che dopo averle pronunciate ha chiuso la live con un insolito silenzio, che al momento dei fatti ha lasciato la chat senza parole e con un senso di amarezza raro da provare nelle dirette streaming del Doc, di solito così euforiche.

Drisrespect e la sfida con Tfue su Apex

Come promesso una simpatica nota finale sulla sfida del Doc lanciata al noto streamer Tfue, diventato famoso su Fortnite, poi arrivato su Apex passando per Cod: Warzone. La sfida si é svolta, come anticipato, su Apex, anche se non é durata abbastanza da attirare molto pubblico.

Il cosiddetto ”Two-Times” ha infatti sfidato Tfue in una gara a chi riuscisse a fare il maggior numero di RP vincendo una classificata su Apex. Cosa c’era in palio vi chiederete? Nientepopodimeno che una divisa del DrDisrespect firmata dallo stesso in persona ed incorniciata, dal valore difficilmente estimabile.

La sfida, come previsto dai più, si é conclusa con un Tfue sconfitto, ma che comunque ha saputo tenere testa all’ormai intramontabile Doc.

Articoli Correlati:


DrDisrespect critico su Call of Duty Vanguard
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701