nuovo call of duty

Domani sarà finalmente svelato il multiplayer del nuovo Call of Duty!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’estenuante attesa per il multiplayer di Call of Duty Vanguard, finalmente, ha le ore contate: a partire dalle 19 di domani sarà infatti dato il via libera al primo reveal della modalità, con tantissimi giocatori in tutto il mondo che avranno la possibilità di saggiare (anche se non in prima persona, ndr) le novità che verranno introdotte con il nuovo titolo del franchise Activision.

Dopo aver visto una primissima anteprima della modalità campagna e della nuova mode multiplayer “Collina dei Campioni” (di cui troverete un approfondimento con il commento di Moonryde cliccando qui), domani scopriremo infatti i dettagli di MP, e lo faremo attraverso un nuovo video che verrà svelato direttamente dal canale ufficiale You Tube.

Per seguire la diretta, vi basterà cliccare il tasto play dal monitor allegato sotto, o attendere la pubblicazione della notizia/recap ufficiale che verrà pubblicato su Powned subito dopo le 19.

Ricordiamo inoltre che l’open beta sarà accessibile per la prima volta da Play Station, per tutti i giocatori che avranno già messo le mani sul pre-order del gioco, mentre la prossima settimana (dal 16 di Settembre) sarà la volta nell’Open Beta dei restanti giocatori Play Station ed a quelli di Xbox e PC che avranno acquistato il pre-ordine.

Oltre alla già citata Champion Hill, i giocatori potranno anche tuffarsi nelle modalità Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed e Search and Destroy. Sebbene non sarà disponibile al lancio della Beta, gli sviluppatori introdurranno anche una nuova modalità di gioco multiplayer successivamente, chiamata “Patrol”.

Il monitor della diretta – ore 19.00 – 07/09

Patrol funzionerà in modo simile all’amatissima modalità Hardpoint, in cui i giocatori devono conquistare una posizione e rimanere all’interno dell’area per guadagnare punti per la squadra. La differenza sostanziale è che in Patrol bisognerà sempre muoversi dato che la posizione “da difendere” si sposterà sulla mappa, creando quindi nuove opportunità di gioco ed un contesto del tutto originale oltre che caotico e frenetico (si spera).

  • Quando esce Call of Duty Vanguard? L’uscita ufficiale del nuovo COD è prevista per il prossimo 5 Novembre! 

Dovremo però aspettare fino all’11 settembre prima di poterla provare in Open Beta, mentre siamo del tutto certi che vedremo la mode in azione (scoprendone quindi molti dettagli) già nel video reveal di domani.

Per quanto riguarda le “prime” note della patch, per i giocatori interessati segnaliamo che successivamente alle prime prove su Collina dei Campioni sono stati pubblicati i seguenti aggiornamenti:

Visual Updates in Vanguard

  • Damage Overlay
    • Refined the damage overlay when injured to help maintain visibility.
  • Lighting
    • Reduced the density of sun fog.
    • Increased the rim light around players to help separate them from the background.
    • Adjusted overall exposure—aka we turned up the lights.

Audio Updates in Vanguard

  • Non-player footstep valume slightly increased
  • Non-player weapon volume slightly reduced.
    • Note: Non-player is anyone that isn’t you (enemies and teammates).
  • Announcer volume and callout frequency reduced.
  • Global MP mixing pass to improve informative audio for gameplay

Champion Hill Spawn Tuning in Vanguard

  • Tuned spawn locations and adjusted overall spawn logic. Hopefully, this should eliminate any more Angela & Dwight spawn scares.
  • Done away with that one spawn in Courtyard that forced you to have 3 seconds of awkward eye contact with your opponent. You know the one.

Upcoming Fixes for Vanguard

These are fixes that won’t be complete before the Beta but are still being worked on. They will be addressed fully before Vanguard’s official launch.

  • Identified a destructible wall in Champion Hill with a mismatched collision model. Even though it appeared as a solid wall, there was a hole allowing the raycast to pass through and show nameplates.
  • Note: Nameplate visibility works by doing a raycast from you to other players. If there’s something blocking it, the nameplate shouldn’t be visible. Please keep this in mind while playing and make a report if something seems off.
  • Sledgehammer Games is aware there are more nametag and aim assist-related issues and have an ongoing investigation on how to resolve them. Gameplay clips have been a great resource for our teams to find and squash these problems, so keep them coming.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Leak su COD Vanguard: armi della 2°WW con 10 allegati

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701