Diversi problemi su COD Modern Warfare: ecco i principali bug segnalati dalla community!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una lunga lista di problemi sembra affliggere la community di Call of Duty Modern Warfare e gli sviluppatori non sono ancora riusciti a porre un rimedio per alcuni di questi.

Nei giorni di Natale si sono infatti presentati alcuni fastidiosissimi bug che stanno tuttora caratterizzando negativamente l’esperienza di gioco su COD. Tra questi, menzioniamo per primo un problema per il quale la Magnum 357 sarebbe una delle armi meno precise del gioco.

Sembra infatti che a causa di un qualche malfunzionamento questa pistola non colpisca realmente l’obiettivo quando si mira alla testa del personaggio nemico, e per mettere a segno un headshot è praticamente obbligatorio puntare l’arma più in basso, verso il naso del personaggio:

.357 Magnum inconsistencies proven, can’t hit the top of heads and the sights are off (test) / skip to 28 seconds from modernwarfare

Oltre a questo, sembra che un ulteriore bug stia causando delle morti accidentali nella mappa di St. Petrograd che si scatenano nel momento in cui interagiamo con il nostro personaggio con alcuni dettagli della mappa.

Ne è un esempio una sedia nella modalità “infected“, che una volta toccata ha incomprensibilmente causato la morte del giocatore, senza alcun apparente motivo:

You can commit death on the spinny chairs on St. Petrograd from modernwarfare

Come se questo non bastasse, alcuni membri della community hanno iniziato a chiedere ad Activision di cambiare alcune specifiche del negozio, specialmente per quel che concerne i “bundle”. Pare infatti che una parte dei giocatori non sia affatto contenta di dover comprare dei bundle interi, dato che questi hanno spesso moltissimi oggetti non graditi ne desiderati e di cui i giocatori pensano di non farsene nulla.

Nello specifico, sono stati fatti ad Activision degli esempi riguardo quali oggetti (sempre secondo l’opinione dell’utente che ha postato su Reddit) escludere, e quali mantenere, all’interno dei bundle, con dei prezzi ovviamente ricalcolati:

Can we get to choose what we buy IW? A whole bundle says me nothing except a skin and finishing move. Sry not spending 2400 on something i dont want for 90%. U let us buy tier skips, plz give us this option also. from modernwarfare

Cosa ne pensate di queste situazioni? Avete anche voi avuto problemi con la 357 Magnum? E per quanto riguarda il negozio…siete anche voi contrari all’attuale situazione che c’è nello shop di COD?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701