elicotteri warzone

Disabilitati elicotteri (nella mode notturna) e zucche su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Elicotteri – A causa di alcuni problemi riscontrati nella modalità battle royale di Call of Duty, sono stati disabilitati  alcuni contenuti da Warzone.

Secondo quanto riportato dagli sviluppatori di Infinity Ward infatti, nel corso della notte sono stati disattivati sia gli elicotteri nella modalità notturna di Verdansk, sia anche le teste di zucca, entrambi “colpevoli” rispetto ad alcuni bug che devono ancora essere fixati dai devs.

Qualche piccola novità si è avuta anche dal punto di vista delle aggiunte, con Activision che ha da poco inserito nella playlist anche la modalità Solo Survivor in Battle Royale, la modalità Juggourdnaut Royale e la Plunder Candy Collector.

Ecco quanto segnalato attraverso il post su Twitter:

Warzone – Hotfix Elicotteri / teste di zucca

Today’s playlist update is now live across all platforms!

– Disabling the pumpkin heads due to a bug

– Disabling the helicopter in the night version of Verdansk

#Warzone – BR Solo Survivor – Juggourdnaut Royale – Plunder: Candy Collector

Al momento non è stata data altra comunicazione da parte di Acti su questi problemi, ma speriamo che entro e non oltre la giornata odierna venga promossa una tornata di hotfix che risolva i vari bug.

Articoli correlati: 


Disabilitati elicotteri (nella mode notturna) e zucche su Warzone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701