CVL 2019, la finale è stata vinta dai RedH H3ro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questo fine settimana a Torino si è tenuta la prima tappa ufficiale del CVL 2019 di Call of Duty, organizzata da Tcu Lan Event ed ospitata al Torino Xmas Comics, in diretta dagli spazi di Lingotto Fiere, insieme a tantissime altre attività riguardanti gli appassionati del mondo esport.
In finale hanno trionfato i RedH H3ro, già vincitori del Winner Bracket e squadra più in forma del torneo: l’ultima partita contro i RedHawks Nightmare è stata infatti vinta dai RedH H3ro per 3-0, lasciando viva una striscia di imbattibilità che i ragazzi hanno inaugurato fin dal round 4 quando hanno sconfitto i Gunners per 2-0.
A loro i nostri complimenti più entusiasti per questo straordinario obiettivo!

Di seguito andiamo a vedere sia il tabellone con gli orari di tutte le sfide previste per oggi, la diretta ufficiale e le altre informazioni utili per chi vuole andare a visitare la fiera.

La replica

Il tabellone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701